PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Grave difetto ai freni

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Grave difetto ai freni

Messaggio da pierix27 »

Ciao a tutti,
come già ho postato nel topic sull'abbassamento del pedale del freno, sapete che ho avuto problemi con i freni.
Bè.. siccome sono stato troppo ottimista, è arrivato il momento di aprire un apposito topic, perchè la cosa è grave...
vi aggiorno...! :neutral:
poco fa ho portato la macchina in officina, non ho potuto fare a meno perchè dopo i test mi sono accorto che la macchina sbandava col posteriore in frenata vistosamente, combinazione oggi abbiamo avuto pure una leggera pioggia che ha reso ancora piu' evidente la vergogna che hanno fatto sulla mia 308... :puke: :puke: :puke: :thumbdown: :thumbdown:
non è accettabile mi sarei potuto ammazzare con i freni, c'è poco da scherzare...!
nonostante la carenza di comunicazione del capo officina, che mi ha dato molto fastidio, siamo giunti alla conclusione che i dischi freno e pastiglie dovranno essere sostituiti perchè sono difettosi... i pezzi devono arrivare ma quanto dovrò aspettare?! :puke: :puke: :puke: :angry4: :angry5: :violent3: :violent3: :violent3:
Speriamo che finisca tutto per il meglio, attendo la loro telefonata :mad:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Re: Grave difetto ai freni

Messaggio da Shark308 »

Tienici informati e in bocca al lupo x la leona
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

corsaro
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corsaro »

Dischi e pastiglie devono arrivare :shock: ??????? NON SONO DISPONIBILI IN MAGAZZINO :shock: !!!!!! Ma che cavolo di concessionaria è [-X [-X quelli sono pezzi di manutenzione ordinaria devono essere subito disponibili :thumbdown: :thumbdown: !!! Comunque di solito Peugeot in pochi gg procura anche i pezzi più impensabili :applause: : PRESSALI il loro trucco e cercare di farti stancare :hurted: , se li dovevi pagare penso che al max il giorno dopo il lavoro era fatto :-$ ! Ciao e tienici aggiornati! ;-)
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Qua al sud siamo in un altro paese, i ricambi ci mettono molto di più di qualche giorno ad arrivare, in particolare se non sono disponibili in Italia passa tranquillamente un mese....!
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

corsaro ha scritto:Dischi e pastiglie devono arrivare :shock: ??????? NON SONO DISPONIBILI IN MAGAZZINO :shock: !!!!!! Ma che cavolo di concessionaria è [-X [-X quelli sono pezzi di manutenzione ordinaria devono essere subito disponibili :thumbdown: :thumbdown: !!! Comunque di solito Peugeot in pochi gg procura anche i pezzi più impensabili :applause: : PRESSALI il loro trucco e cercare di farti stancare :hurted: , se li dovevi pagare penso che al max il giorno dopo il lavoro era fatto :-$ ! Ciao e tienici aggiornati! ;-)
hai ragione..! forse mi hanno preso in antipatia, quando gli ho detto cortesemente di non farmi trovare danni alla leona..e gli ho detto sempre per favore di mettere il coprisedile in plastica prima di salire visto che a quanto pare si volevano intrufolare senza alcuna precauzione, giacchè ho avuto già una brutta esperienza alla consegna quando mi hanno fatto trovare sportelli scorticati e sedile abraso in piu' una rigatina sulla maniglia portiera.
voi vi siete fatti piu' o meno un'idea di quanto grave puo' essere il mio problema?
secondo la mia ipotesi la macchina è stata ferma un lungo periodo col freno a mano tirato in qualche deposito..deformando dischi freno pastiglie e pistoncini. 8-[
poteva finire male perchè vi dico che in frenata funzionava una sola ruota poco bene..meno male che sono stato attento ad andare piano e poi ho scoperto il difetto. :thumbdown:
cmq ancora è tutto da vedere.. speriamo bene.. :angry5: :violent2: :violent3:
potrei fargli causa? talora viene pure a galla che la macchina è un esemplare da esposizione che è stata in modo prolungato al sole ecc... perchè io ho notato dall'inizio che il lucido delle plastiche interne è un po' appassito rispetto ad altri esemplari, poi avevo chiesto di vederla ancora incelofanata come le vostre ma quando sono andato era già tutta pronta dopo sole 2 ore... :scratch: mi sa che mi è capitata l'ennesima fregatura.. :( :( :(

corsaro

Messaggio da corsaro »

Alex407 ha scritto:Qua al sud siamo in un altro paese, i ricambi ci mettono molto di più di qualche giorno ad arrivare, in particolare se non sono disponibili in Italia passa tranquillamente un mese....!
Scusa Alex [-o< [-o< ma non sapevo di questa situazione..Quì a Torino qul tipo di ricambio (Dischi pastiglie ecc.) sono sempre disponibi in concessionaria.... In 3 anni di Peugeot il pezzo che ho aspettato di piu è stato il vetro del quadro strumenti della 307 (rigato da me) ci ha messo 7 gg ad attivare e 1 h per istallarlo. Ultimamante, come avevo gia postato, il tappetino di gomma sotto il posacenere della 308 (una Cacchiata) 1 gg. per averlo. Normalmente comunque i pezzi principali meccanici ed alettrici sono disponibili , l'attesa per gli altri pezzi 1 gg se son ne magazzino di regione 2/3 gg se sono in quello nazionale 10gg se deve venire dall'estero :applause: :applause: !!!CIAO! ;-)
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

corsaro

Messaggio da corsaro »

pierix27 ha scritto: hai ragione..! forse mi hanno preso in antipatia, quando gli ho detto cortesemente di non farmi trovare danni alla leona..e gli ho detto sempre per favore di mettere il coprisedile in plastica prima di salire visto che a quanto pare si volevano intrufolare senza alcuna precauzione, giacchè ho avuto già una brutta esperienza alla consegna quando mi hanno fatto trovare sportelli scorticati e sedile abraso in piu' una rigatina sulla maniglia portiera.
voi vi siete fatti piu' o meno un'idea di quanto grave puo' essere il mio problema?
secondo la mia ipotesi la macchina è stata ferma un lungo periodo col freno a mano tirato in qualche deposito..deformando dischi freno pastiglie e pistoncini. 8-[
poteva finire male perchè vi dico che in frenata funzionava una sola ruota poco bene..meno male che sono stato attento ad andare piano e poi ho scoperto il difetto. :thumbdown:
potrei fargli causa? talora viene pure a galla che la macchina è un esemplare da esposizione che è stata in modo prolungato al sole ecc... perchè io ho notato dall'inizio che il lucido delle plastiche interne è un po' appassito rispetto ad altri esemplari, poi avevo chiesto di vederla ancora incelofanata come le vostre ma quando sono andato era già tutta pronta dopo sole 2 ore... :scratch: mi sa che mi è capitata l'ennesima fregatura.. :( :( :(

Mi spiace.... Da me la plastica sui sedili, il cartone ,con i piedi disegnati, sul tappetino ed in carrozzeria anche il coprivolante.... li mettono senza che tu lo debba richiedere... :thumbright: Poi quando lasci l'auto il viene controllata dal Capofficina e dall'interessato tutta dentro e fuori e se ci sono righe o danni (come x l'autonoleggio) vengono segnati, insieme ai km, per evitare discussioni al ritiro..se fanno danni ulteriori LI PAGANO LORO! Fino ad ora, a parte qualche piedata sulla plastica :thumbdown: (alla prima l'ho pulita io alla seconda gliel'ho detto, in maniera scocciata [-X , si sono scusati e si sono offerti di ripolirla loro ma poi ho fatto io :-$ ) tutto OK! Se persiste questo atteggiamento chiama il servizio chienti e fatti dare il numero di FAX e l'indirizzo di Milano manda fax e RR di protesta segnalando l'evento (se riesci con un tuo amico filma anche il loro comportamento) gli levano il marchio PEUGEOT! Per i Dischi cavolo se pui fare causa: innanzitutto ci vuole una perizia di parte che certifichi che i danni non sono causati da usura o imèperizia ma da difetto di fabricazione eo deterioramento per altri motivi....poi condisci il tutto con qualche racconto di paura che ti sei preso frenando e finisci col raccontare tutti i rifiuti di sostituzione pezzi fatti da quella specie di meccanici....Qualcosa dovresti riuscire a ricavarci!!!! CIAO ;-)

Asso
Peugeottista veterano

Messaggio da Asso »

So che vado un po' O.T. però provo una rabbia incredibile :mad: per quello che ti senti dire quando vai dai meccanici in concessionaria, soprattutto quando la macchina è in garanzia....

Ti trattano con indifferenza, se ti permetti anche solo di chiedere qualcosa in più oltre alla riparazione o controllo che devono fare ti catalogano come rompic...... :silent:
Ma dico io, pago quasi 24.000€(ma anche se costasse 1€) la mia macchina, voglio che sia perfetta, se ho dei dubbi me li devono chiarire, se chiedo è perchè io la macchina la uso ogni giorno e probabilmente avverto che qualcosa non va come dovrebbe ma la risposta è sempre quella:"E' normale...." con sorriso prendingiro sulla faccia... :mad:

Ma come si fa??? Vorrei tanto che sti tipi qua per necessità venissero a chiedermi qualcosa al mio lavoro, io sono cliente e non è vero che ho sempre ragione ma come tale devo essere rispettato!

Scusate lo sofgo, ce ne sarà qualcuno pur bravo, ma io ho sempre trattato con dei personaggi che ti fanno pensare di essere preso in giro e non ultimo di prendere delle fregature...

Non si fa, non si fa proprio!!! :thumbdown:
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

Wetman
Peugeottista veterano

Messaggio da Wetman »

Sarebbe una buona cosa che Peugeot Italia iscrivesse uno dei loro membri a questo forum così almeno si renderebbero conto di come viene "sputtanato" il marchio peugeot. [-X Oltre ovviamente a venire a conoscenza di problemi comuni senza passare dai centri assistenza che il più delle volte non sanno nemmeno di cosa stanno parlando quando fanno il loro lavoro :thumbdown: :mad:
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km

corsaro

Messaggio da corsaro »

Stra quoto Asso e Wetman..... :thumbright: :thumbright: Noi i soldi li diamo buoni però!!!! :mad: Ciao!

P.S. Se vi può consolare chi piu chi meno tutti i centri assistenza sono così...di tutte le case automobilistiche soprattutto le piu blasonate!!!!

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Asso ha scritto:So che vado un po' O.T. però provo una rabbia incredibile :mad: per quello che ti senti dire quando vai dai meccanici in concessionaria, soprattutto quando la macchina è in garanzia....

Ti trattano con indifferenza, se ti permetti anche solo di chiedere qualcosa in più oltre alla riparazione o controllo che devono fare ti catalogano come rompic...... :silent:
Ma dico io, pago quasi 24.000€(ma anche se costasse 1€) la mia macchina, voglio che sia perfetta, se ho dei dubbi me li devono chiarire, se chiedo è perchè io la macchina la uso ogni giorno e probabilmente avverto che qualcosa non va come dovrebbe ma la risposta è sempre quella:"E' normale...." con sorriso prendingiro sulla faccia... :mad:

Ma come si fa??? Vorrei tanto che sti tipi qua per necessità venissero a chiedermi qualcosa al mio lavoro, io sono cliente e non è vero che ho sempre ragione ma come tale devo essere rispettato!

Scusate lo sofgo, ce ne sarà qualcuno pur bravo, ma io ho sempre trattato con dei personaggi che ti fanno pensare di essere preso in giro e non ultimo di prendere delle fregature...

Non si fa, non si fa proprio!!! :thumbdown:
fai bene a sfogarti hai pienamente ragione e ti capisco perchè succede troppo spesso di essere trattati con arroganza e indifferenza, io sono superiore di fronte certi avvenimenti ma quando ti capita di portare la macchina per un difetto in officina e poi ti avvicini al capo officina per dei chiarimenti e lui non ti degna minimamente nemmeno di uno sguardo rifiutandosi di rispondere ci rimani davvero male, addirittura sono stato allontanato dalla sala officina con insistenza...! :shock: :puke: poi finalmente ho visto passare il capo officina da fuori mi sono avvicinato e gli ho detto "guardate che io alla macchina ci tengo" O:) lui mi risponde senza manco degnarmi di uno sguardo "a me non me ne frega niente delle macchine possono pure distruggersi".... :shock: non capisco a cosa è dovuto questo atteggiamento...! io non ho dato mica la colpa a loro, infatti sono consapevole che il difetto dipende dalle pastiglie bosch :neutral:" fose hanno la coda di paglia...!" :scratch:
cmq alla fine mi cambiano pure i dischi a quanto pare... :scratch:
ragazzi credetemi in certi momenti non è impossibile perdere la pazienza, sono stato costretto, se no in officina non ci sarei andato per nessuna ragione... :o

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

corsaro ha scritto:
pierix27 ha scritto: hai ragione..! forse mi hanno preso in antipatia, quando gli ho detto cortesemente di non farmi trovare danni alla leona..e gli ho detto sempre per favore di mettere il coprisedile in plastica prima di salire visto che a quanto pare si volevano intrufolare senza alcuna precauzione, giacchè ho avuto già una brutta esperienza alla consegna quando mi hanno fatto trovare sportelli scorticati e sedile abraso in piu' una rigatina sulla maniglia portiera.

Mi spiace.... Da me la plastica sui sedili, il cartone ,con i piedi disegnati, sul tappetino ed in carrozzeria anche il coprivolante.... li mettono senza che tu lo debba richiedere... :thumbright: Poi quando lasci l'auto il viene controllata dal Capofficina e dall'interessato tutta dentro e fuori e se ci sono righe o danni (come x l'autonoleggio) vengono segnati, insieme ai km, per evitare discussioni al ritiro..se fanno danni ulteriori LI PAGANO LORO! Fino ad ora, a parte qualche piedata sulla plastica :thumbdown: (alla prima l'ho pulita io alla seconda gliel'ho detto, in maniera scocciata [-X , si sono scusati e si sono offerti di ripolirla loro ma poi ho fatto io :-$ ) tutto OK! Se persiste questo atteggiamento chiama il servizio chienti e fatti dare il numero di FAX e l'indirizzo di Milano manda fax e RR di protesta segnalando l'evento (se riesci con un tuo amico filma anche il loro comportamento) gli levano il marchio PEUGEOT! Per i Dischi cavolo se pui fare causa: innanzitutto ci vuole una perizia di parte che certifichi che i danni non sono causati da usura o imèperizia ma da difetto di fabricazione eo deterioramento per altri motivi....poi condisci il tutto con qualche racconto di paura che ti sei preso frenando e finisci col raccontare tutti i rifiuti di sostituzione pezzi fatti da quella specie di meccanici....Qualcosa dovresti riuscire a ricavarci!!!! CIAO ;-)
Come detto anche da Corsaro,è un loroobbligo usare tutte le precauzioni per non arrecare danni o macchiare gli interni delle vetture!
Anche a Salerno nella concessionaria dove vado io,si fanno prima il giro della vettura scrivendo sul modulo,tutti i graffi/macchie/lampade bruciate ecc ecc....
Secondo me,puoi tranquillamente telefonare al numero verde peugeot e segnalare questo comportamento scorretto della tua officina :thumbleft:

....ma poi...altre officine nei tuoi paraggi non c'e ne sono?Io l'avrei cambiata di corsa :mad: [-X [-X
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Asso
Peugeottista veterano

Messaggio da Asso »

pierix27 ha scritto:ragazzi credetemi in certi momenti non è impossibile perdere la pazienza, sono stato costretto, se no in officina non ci sarei andato per nessuna ragione...
....soprattutto perchè se non lo fai e accetti al primo colpo quello che ti dicono sei fregato, il problema continua a esserci e loro non ti hanno più tra i piedi.... :mad:
pierix27 ha scritto:lui mi risponde senza manco degnarmi di uno sguardo "a me non me ne frega niente delle macchine possono pure distruggersi"....
dimmi dove abita che se è vero che per lui le macchine possono distruggersi e non gliene frega niente allora passo da Moira Orfei e arrivo con il primo elefante che trovo per farlo giocare un po' con il suo mezzo.... :thumbleft:
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

corsaro

Messaggio da corsaro »

Asso ha scritto:
pierix27 ha scritto:ragazzi credetemi in certi momenti non è impossibile perdere la pazienza, sono stato costretto, se no in officina non ci sarei andato per nessuna ragione...
....soprattutto perchè se non lo fai e accetti al primo colpo quello che ti dicono sei fregato, il problema continua a esserci e loro non ti hanno più tra i piedi.... :mad:
pierix27 ha scritto:lui mi risponde senza manco degnarmi di uno sguardo "a me non me ne frega niente delle macchine possono pure distruggersi"....
dimmi dove abita che se è vero che per lui le macchine possono distruggersi e non gliene frega niente allora passo da Moira Orfei e arrivo con il primo elefante che trovo per farlo giocare un po' con il suo mezzo.... :thumbleft:

:lol: :lol: :lol: :lol: Asso mi sto sbellicando dalle risate....comunque quando trovi l'elefante andiamo insieme :drunken: a farci un giretto da qul C........ [-X [-X [-X ! Ciao!

corsaro

Messaggio da corsaro »

Quoto lupus.c !!! Uno perchè mia moglie è di Salerno e se non quoto mi [-X !!! Scherzi a parte :mrgreen: intanto qualche carezza da me l'avrebbe presa....(tanto per educarlo e ricordargli il rispetto prima per le persone e poi per il cliente visto che grazie a noi tutte le sere mette il piatto in tavola) poi non mi fiderei piu di portargli l'auto...... :mad:

x pierix27
Ho guardato un pò di rivenditori ed assistenze della tua zona quello piu decente, almeno in foto sembra questo:

G.F. MOTOR
Concessionaria, Centro Riparazione, Distributore Ricambi Peugeot
Contrada Lecco
87036 Rende (CS)
Tel: 0984 404301 -
Fax: 0984 404325

SPERO che tu non l'abbia acqustata proprio quì :shock: !!!! Ciao ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”