Appena ritentrato, eh si siete il mio primo pensiero

, da oltre 1500 km fatti con la leonessa tutti con clima accesso in AUTO: spettacolare, nessun rumore se non quello descritto poco sopra con abitacolo incandescente, nessuna vibrazione, ho fatto di tutto da autostrada a sper strada a statale, città, collina etc. accelerato con ogni marcia, toccati anche i 180 km/h in alcuni punti, [-X lo so lo so, nessun problema...le bollicine beh quelle...me le tengo...per il clima voto 9.
Ho fatto anche 400 km su una 307 CC, tutto in 4 giorni

, il clima automatico di quest'ultima, imho, è poco sensibile, ovvero spara troppo anche a regime e con l'abitacolo angusto che si ritrova la CC, o ti becchi l'irradiazione solare, no parabrezza atermico, oppure un getto d'aria glaciale che ti schianta in pochi minuti...invece ora mi sono abituato alla climatizzazione soft della 308...non spara mai aria da congelatore, imho scelta progettuale, ma rende lìambiente vivibilissimo in primis deumidificando, così da non avere getti di aria insopparabile che non si sa dove direzionare, se poi aveste una moglie rompi balls accanto...ripeto secondo me, dato che sono tutte uguali a leggere qui, hanno scelto un approccio soft che però non disturba, e vi posso dire da omone over 100 kg, quindi dalla sudata "facile", che a regime si sta davvero bene.
Imho sempre e comunque.
Aloha