PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

modalità risparmio energia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Crovax_the_lich
Peugeottista novello

modalità risparmio energia

Messaggio da Crovax_the_lich »

Ciao a tutti,
finalmente apro pure io un topic spero nuovo!! :)
qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso mio problema, ovvero quando accendo la radio a motore spento , dopo pochi minuti quest'ultima si spegne e sul display compare la scritta ''modalità risparmio energetico attiva''
qualcuno di voi sa' se e come sia possibile disattivare questa, utile ma sicuramente noiosa modalità?
tnx

Lampeggi :)
Io sono un'amico della funzione cerca di Google..... ------->
308 TECHNO 5 Porte 1.6 HDi FAP 110 CV Nero Perla
Immagine

77axl77
Peugeottista appassionato

Re: modalità risparmio energia

Messaggio da 77axl77 »

Sul manuale di istruzioni c'è scritto come escludere la modalità.

Saluti
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nessuno »

77axl77 ha scritto:Sul manuale di istruzioni c'è scritto come escludere la modalità.

Saluti
Sul manuale c'è scritto come disattivare questa funzione :shock: ,ma dove l'hai letto :scratch: , di questa cosa si è già parlato diffusamente e la risposta di tutti i più informati è che non è possibile disattivare questa funzione :frown:
:salute:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

per fortuna da me non si spegne piu', prima si spegneva .. :D probabilmente dipende dallo stato di carica della batteria io accendo lo stereo e lo lascio acceso pure 20 minuti. ;-) .
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

kaimaz
Peugeottista curioso

Messaggio da kaimaz »

pierix27 ha scritto:per fortuna da me non si spegne piu', prima si spegneva .. :D probabilmente dipende dallo stato di carica della batteria io accendo lo stereo e lo lascio acceso pure 20 minuti. ;-) .
Concordo, a me i primi 2 giorni post-concessionario andava in modalità risparmio dopo tipo 3 minuti, ora dopo una settimana di moto dura sicuramente di più.
Comunque è vero, sul manuale a pagina 155 c'è scritto come disattivare il modo economia di energia: riaccendere il motore! :mrgreen: :mrgreen:
308 2tronic 1.6 110 CV 3p Grigio Thorium (Clima bizona+antifurto+Pack visi 2)

Crovax_the_lich
Peugeottista novello

Messaggio da Crovax_the_lich »

infatti oggi ho guardato sul manuale e c'è solo scritto molto blandamente ''riaccendere il motore'' e il tempo disponibile prima del risparmio si allunga del doppio.. cmq a quanto pare non c'è modo di evitare la suddetta modalità.. uff!! :cry: :cry:
Io sono un'amico della funzione cerca di Google..... ------->
308 TECHNO 5 Porte 1.6 HDi FAP 110 CV Nero Perla
Immagine

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

pero' non darti per vinto! tirati su! :mrgreen:
se la vuoi lasciare con lo stereo in piazza a tutto volume, in fondo lo puoi fare basta fare un giro di 15 minuti prima... :mrgreen: :lol:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

Eh io in qualche post precedente ho stramaledetto la modalità economia. Purtroppo non c'è modo che finora si conosca per eliminarlo. Lo puoi solo aggirare collegando l'alimentazione dell'apparecchio, es. DVD, direttamente alla batteria.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

sharky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da sharky »

Scusate ma come detto da dumpweed esiste già un topic in cui si parla del risparmio energetico...usare la funzione ricerca :razz: ;-)
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”