mi è arrivato a casa un richiamo per la sostituzione delle pastiglie posteriori della mia 308 SW: ne sapete niente?
Nella lettera dicono semplicemente che si tratta di una sostituzione per garantire la conformità ma mi sa di, come dire...

Moderatore: Moderatori
se ti puo' essere d'aiuto ti posso dire che sulla mia mi hanno sostituito mozzo dischi e piastre posteriori per un difetto a 1500km percio'..Morenus ha scritto:ciao a tutti,
mi è arrivato a casa un richiamo per la sostituzione delle pastiglie posteriori della mia 308 SW: ne sapete niente?
Nella lettera dicono semplicemente che si tratta di una sostituzione per garantire la conformità ma mi sa di, come dire...ci siam capiti... o comunque non la ritengo una cosa tale da giustificare un richiamo. Che mi dite?
Proprio per questo sarebbe importante sapere il codice del richiamo, così che chi ha una 308 (sia berlina che SW), può rivolgersi in concessionaria per sapere se la propria auto è o meno compresa nelle auto da richiamare.77axl77 ha scritto:Anch'io sono felice possessore di una 308SW Fèline però non mi è arrivato nessun richiamo, sarà una cosa generalizzata o è per via di partite di pastiglie non conformi.
Colgo l'occasione per segnalare un fastidioso rumore dovuto agli attacchi della cintura di sicurezza dei posti 6 e 7 che sono sì calamitate ma che sullo sconnesso cominciano a vibrare fastidiosamente, avete riscontrato anceh voi questo problema?
Lo segnalerò in officina e staremo a vedere.
Saluti
Ciao a tutti, anch'io ho notano uno strano cigolio proveniente dalla ruota posteriore sx, non sempre presente e se sì quasi sempre in retromarcia. Si potrebbero avere dei riferimenti più precisi da parte di chi ha ricevuto la lettera del richiamo: numero richiamo, eventuale intervallo dei numeri di telaio interessati....Morenus ha scritto:ciao a tutti,
Nella lettera dicono semplicemente che si tratta di una sostituzione per garantire la conformità ma mi sa di, come dire...ci siam capiti... o comunque non la ritengo una cosa tale da giustificare un richiamo. Che mi dite?