Ieri ho avuto un problema con il kit mani-libere BT. Stavo bellamente parlando al telefono con un mio amico; ad un certo punto sento una pernacchia e si interrompe la comunicazione tra il telefono e il kit BT. La chiamata era ancora attiva, difatti sentivo la voce dell'interlocutore uscire dall'altoparlantino del telefono. Ho controllato la carica della batteria del telefono ed era tutto a posto. Mah, mi sono detto, forse sarà un caso. Giunto ad un semaforo, spengo ed accendo la 308 e il kit BT si collega tranquillamente. Ho effettuato un'altra chiamata, sembrava andare tutto bene ma, verso la fine, altra pernacchia. Eh no, mi dico, qui non ci siamo proprio. Successivamente ho ricollegato il cellulare al kit BT dal menù del computer di bordo. Lo ha tenuto agganciato per tutta la durata del tragitto (un paio di ore), ma non ho più avuto l'occasione di fare un'altra chiamata.
Ora vi chiedo, c'è qualche utente di questo forum che ha fatto montare questo optional? Ha mai avuto problemi di questo o altro tipo? Visto che l'auto ha sì e no una settimana, mi sono girate un po' le bolas...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema kit mani-libere BlueTooth
Moderatore: Moderatori
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Problema kit mani-libere BlueTooth
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
-
- Peugeottista novello
Re: Problema kit mani-libere BlueTooth
Ciao......oggi mi' e' arrivata la leonessa!!! mi ha chiamato il conce....non volevo crederci....e' arrivata con un mese di anticipo!!!!! Anch'io ho fatto mettere il kit mani libere......se hai paienza non appena avro' provato ti postero' le mie impressioni!!! 

- Francesco308
Mi sono dimenticato di aggiungere che i primi 3-4 giorni è andato tutto a meraviglia.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
-
- Peugeottista D.O.C.
io lo possiedo da maggio,sin ora tutto a posto tranne una volta:dopo aver terminato una kiamata e dopo aver spento la makkina il cdb nn si spegneva e rimase acceso sino a ke la centralina nn andò in modo economia(a qualcosa serve il modo economia)risultava una kiamata in corso nonostante avessi kiuso!cmq oltre a questo niente di niente!!
prova ancora e falla controllare se dovesse rifarlo ciao ciao
prova ancora e falla controllare se dovesse rifarlo ciao ciao
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
-
- Peugeottista curioso
Salve a tutti,
a me è capitatpo il seguente problema:
nonostante appare che funzioni perfettamente:
riconosce il telefono, si collega alla rubrica etc...alcune volte il volume va su mute e non trasferisce la chiamatra al microfono e agli altoparlanti apparendo una misterioso icona a forma di cornetta.
Inoltre non capisco cosa vuol dire l'opzione "trasferisci a riservata"....
a me è capitatpo il seguente problema:
nonostante appare che funzioni perfettamente:
riconosce il telefono, si collega alla rubrica etc...alcune volte il volume va su mute e non trasferisce la chiamatra al microfono e agli altoparlanti apparendo una misterioso icona a forma di cornetta.
Inoltre non capisco cosa vuol dire l'opzione "trasferisci a riservata"....
- Francesco308
Premetto che da quel giorno "sfortunato" non ho più avuto problemi.
Roberto, mi potresti dire che telefono cellulare hai (marca e modello)?
Roberto, mi potresti dire che telefono cellulare hai (marca e modello)?
- Francesco308
Oggi pomeriggio, se posso, controllo, ma credo che la cornetta significhi proprio "chiamata riservata". Sembra che il kit BT commuti automaticamente sulla modalità "riservata".
-
- Peugeottista D.O.C.
riservata significa ke se tu parli ,ki sta dall'altra parte del telefono nn ti sente,insomma disattivi il tuo microfono.
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015