PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
strano sibillio lato dx anteriore........
Moderatore: Moderatori
strano sibillio lato dx anteriore........
ciao a tutti. volevo sapere se anke voi sentite questo rumorino...................spesso mi capita di farci caso quando mi avvicino al lato anteriore dx vicino la ruota di sentire un sibillio tipo sfiato d'aria. come se fosse uno sfiato di un compressore. nn so se riesco a spiegarmi bene e a farvi capire il tipo di"suono". io penso ke provenga dalla vasketta d'acqua x il raffreddamento....quando l'acqua arriva a 90 gradi quindi "bollendo" fa sto rumore. xrò ora ke ci penso devo kontrollare a motore freddo se lo fa allora e un'altra cosa. beh ki già sa x favore mi tolga sta curiosità.
. ciaooooooooooo

peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
Re: strano sibillio lato dx anteriore........
A proposito quanto deve segnare la lancetta della temperatura dell'acqua?
A me segna 90 gradi quasi sempre.
A me segna 90 gradi quasi sempre.
308 tecno 1.6 vti 88 kw 5p cerchi 17, sist rt4,clima bi zona (pack urban 2 ,asl e vision richiesto espressamente ) pack visib 2, airbag post,pack elettr, immatricolata 21/10/2008 in strada 24/10/08 nero perla
fenice nn ti preokupare e normale. dopo poki km ti sale subito a 90. le auto di oggi viaggiano tranquillamente a quella temperatura.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Per la temperatura dell'acqua stai tranquillo, 90° va bene.
Il sibilo però non l'ho mai sentito sulla mia 307 ... o meglio, sento un sibilo in accelerazione che è dovuto alla turbina, ma non penso che sia la stessa cosa...
Il sibilo però non l'ho mai sentito sulla mia 307 ... o meglio, sento un sibilo in accelerazione che è dovuto alla turbina, ma non penso che sia la stessa cosa...
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot