PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acqua nell'abitacolo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

fiust87
Peugeottista curioso

Acqua nell'abitacolo

Messaggio da fiust87 »

Ciao a tutti,
Da dieci gg sono possessore di una 308 1.6 110cv techno e solo ieri, per puro caso, mi sono accorto di un grave problema.
Tutta la moquette sotto i tappetini è bagnata!!
Non è possibile che in una macchina nuova ci siano infiltrazioni!
ho già letto i topic di argomenti simili, ma non mi sembra ne le guarnizioni delle portiere ne gli sfiati delle famose griglie!
Ho paura che sia un problema che non mi risolveranno mai.
A parte chiedervi aiuto, posso sperare che mi cambino la macchina!?
Del resto ha solo 10 gg di vita e in teoria entro i 15gg dovrei essere protetto dal dirittto di recesso....
Sono veramente preoccupato.
HELP ME

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Re: Acqua nell'abitacolo

Messaggio da Francesco308 »

Credo che la sola e unica cosa da fare sia quella di andare presso il concessionario immediatamente.

PS: il diritto di recesso è applicabile solo per le vendite al di fuori degli esercizi commerciali.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

fiust87
Peugeottista curioso

Messaggio da fiust87 »

Infatti stasera vado subito!
Stavo pensando di mandare una raccomandata per accertare la data del riscontro del difetto, in modo che poi il concessionario non mi faccia scadere i 15gg...
AIUTO

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

Se vuoi mandare una raccomandata, male non può di certo fare, ma ti ripeto che per queste cose i 15 giorni di "ripensamento" non esistono.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”