PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Illuminazione che salta ?!?!?!!!!
Moderatore: Moderatori
Illuminazione che salta ?!?!?!!!!
Ho notato da qualche settimana uno spegnersi-accendersi (roba di un decimo) dei fari anabbaglianti di notte, prima pensavo fossero i miei occhi ma purtroppo non è cosi . Prima di portarla in concessionaria vorrei sapere se lo ha fatto anche a qualcuno di voi ....
Peugeot 308 Blu Recife 1.6 Hdi 110 cv Tecno + Bi-Zona.
Presa il 30/04/2008
Presa il 30/04/2008
Re: Illuminazione che salta ?!?!?!!!!
ciao a me nne mai capitato. forse hai problemi x quanto riguarda la continuità di corrente può dipendere da qualke fusibile ò relè...da un falso contatto. in ogni caso penso ke sia un problema elettrico.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
no a me non succede. l'unica cosa che mi succede è un abbassamento della luminosità quando faccio manovra nel garage e arrivo a fondo corsa con lo sterzo
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
cioa dumweed. quello e normale infatti se ci fai kaso ti salgono anke i giri del motore. e dovuto all'assorbiomento del servosterzo idraulico e nn. ciaoooooooooooo
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
succede anche a me.....dumpweed ha scritto:no a me non succede. l'unica cosa che mi succede è un abbassamento della luminosità quando faccio manovra nel garage e arrivo a fondo corsa con lo sterzo

che sia proprio normale non saprei cmq...dinolo ha scritto:cioa dumweed. quello e normale infatti se ci fai kaso ti salgono anke i giri del motore. e dovuto all'assorbiomento del servosterzo idraulico e nn. ciaoooooooooooo
alla fine l'importante è che non comporta niente
ciao ciao
PEUGEOT 308 TECNO 110 CV HDI FAP 80 kW 6 MARCE |Grigio Alluminio 5P|Climatizzatore Manuale|Antennino Corto|Interni Starting Mistral
Acquistata il 01/04/08 - Arrivata il 18/04/08 - Immatricolata e ritirata il 22/04/08
Km dal 22/04/08: 29.700
Ex Fiat Punto 75 ELX
Acquistata il 01/04/08 - Arrivata il 18/04/08 - Immatricolata e ritirata il 22/04/08
Km dal 22/04/08: 29.700
Ex Fiat Punto 75 ELX
si avevo pensato anche io al servosterzo. quindi trovo conferma. grazie
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
Dicono che potrebbe essere anche il Filtro FAP con lo stereo acceso ecc... un calo di corrente insomma ultimamente lo fa molto di meno 

Peugeot 308 Blu Recife 1.6 Hdi 110 cv Tecno + Bi-Zona.
Presa il 30/04/2008
Presa il 30/04/2008
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Ciao, non avevo letto questa discussione.
Per caso è lo stesso problema mio di cui ho parlato in questa discussione?
Avevo provato con il "Cerca" ma non avevo trovato nulla.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76&t=29910
Per caso è lo stesso problema mio di cui ho parlato in questa discussione?
Avevo provato con il "Cerca" ma non avevo trovato nulla.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76&t=29910
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI
posso dirti che a me capitava una cosa strana ..alla chiusura dell'auto con il telecomando mi lampeggiava faro destro e poi faro sinistro per 1 secondo..mi hanno sostituito la centralina 

vivi e lascia vivere
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Comunque quello che ti è capitato è una cosa diversa rispetto a quello capitato a me.
Bene che ti abbiano sostituito la centralina.
Bene che ti abbiano sostituito la centralina.
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***