PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riscaldamento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

tex70
Peugeottista curioso

Riscaldamento

Messaggio da tex70 »

Ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato nulla,volevo chiedere se quello che ho notato io e' stato notato anche da altri se e' un difetto oppure non sono stato capace di manovrare il riscaldamento.

Io ho il bi-zona in questi giorni ho impostato la temperatura a 20 gradi senza clima acceso dalle bocchette posteriori poste sul
tunnel di fronte al sedile posteriore esce aria fredda non so' se e'normale,mentre dalle altre esce calda.

Se qualcuno puo' darmi un a spiegazione grazie.

ciao e buona peugeot a tutti 8-[
Peugeot 308 sw ciel 1.6 hdi 90 cv grigio shark Premium + bizona-faretti antinebbia-sensori parcheggio posteriori+Diffusore essenza

Retz
Peugeottista D.O.C.

Re: Riscaldamento

Messaggio da Retz »

la sparo:

non è magari semplicemente perchè le tubazioni posteriori fanno molta più strada rispetto quelle anteriori e l'aria fa tempo a raffreddarsi di più?
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

potrebbe dipendere dal fatto che la temperatura impostata non è sufficiente a mandare aria calda anche dietro.
cmq proverò anch'io
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

La discussione è postata quà:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... da#p280215" onclick="window.open(this.href);return false;
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”