PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensori cinture di sicurezza sedili posteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

gigiobond
Peugeottista curioso

Sensori cinture di sicurezza sedili posteriori

Messaggio da gigiobond »

Ho cercato se l'argomento era già stato trattato, non avendo trovato nulla vi chiedo:

nella 308 tecno il display che segnala se un passeggero non allaccia le cinture funziona anche per i sedili posteriori oppure è solo "di bellezza" (il concessionario non me l'ha saputo dire)? :scratch:

Grazie.
308 1.6 hdi fap tecno 110 cv grigio shark + pack urban + climatizzatore bi-zona - Nata il 13 10 08

steneroz
Peugeottista veterano

Re: Sensori cinture di sicurezza sedili posteriori

Messaggio da steneroz »

Ho fatto una ricerca veloce con il termine "cinture posteriori" e ho trovato QUESTO
Anche io in questi giorni mi stavo ponendo la stessa domanda, leggendo il topic che ti ho linkato mi sono tolto i dubbi che avevo :thumbright:
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look

gigiobond
Peugeottista curioso

Re: Sensori cinture di sicurezza sedili posteriori

Messaggio da gigiobond »

steneroz ha scritto:Ho fatto una ricerca veloce con il termine "cinture posteriori" e ho trovato QUESTO
Anche io in questi giorni mi stavo ponendo la stessa domanda, leggendo il topic che ti ho linkato mi sono tolto i dubbi che avevo :thumbright:
Grazie :thumbleft:
Adesso devo verificare che funzioni. :scratch:
308 1.6 hdi fap tecno 110 cv grigio shark + pack urban + climatizzatore bi-zona - Nata il 13 10 08

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”