NB altro problema: non posso camminare con il finestrino sx anteriore a mezza altezza xche ad ogni sconnessione della strada fa un rumore bestiale, come se stessi guidando una macchina di 150.000 km vecchia di 10 anni ed i vari supporti non tengono più il finestrino stesso. Avete presente? Se avete lo stesso problema e lo avete risolto mi date qualche dritta. Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 e vento forte
Moderatore: Moderatori
- Kirschen831
- Peugeottista novello
308 e vento forte
Buon pomeriggio ragazzi, ormai posseggo la 308 da quasi 3 mesi, ed ogni mese esce diciamo un problemino nuovo....cmq veniamo al dunque.....mi succede che quando soffia un vento forte, appena supero la velocità di 80-100 km/h sembra che dal lato sx anteriori entri violentemente dell'aria nell'abitacolo. Ho provato ad avvicinare la mano alle varie guarnizioni ma reali flussi d'aria non se ne sentono, pero il rumore è bestiale e fastidiossisimo. Puo essere che abbiano progettato una macchina che costa 23.000€ ma che quando tira vento forte non riesce a tagliarlo ed entra aria?
NB altro problema: non posso camminare con il finestrino sx anteriore a mezza altezza xche ad ogni sconnessione della strada fa un rumore bestiale, come se stessi guidando una macchina di 150.000 km vecchia di 10 anni ed i vari supporti non tengono più il finestrino stesso. Avete presente? Se avete lo stesso problema e lo avete risolto mi date qualche dritta. Grazie
By Jean-Un pò deluso da: Peugeot 308 Feline-Grigio Shark-1.6 hdi 110cv in Pronta Consegna
Re: 308 e vento forte
ciao,
fortunatamente non ho ancora riscontrato questo problema, fossi in te farei controllare per bene le guarnizioni, mi pare alquanto strano, pensa che qui da noi il vento c'è praticamente tutti i giorni e recentemente ha fatto delle belle soffiate sia di maestrale che di scirocco (con venti a 60 nodi
) ma ti posso assicurare che non ho avvertito nessun sibilo anomalo viaggiando con la leona...
fortunatamente non ho ancora riscontrato questo problema, fossi in te farei controllare per bene le guarnizioni, mi pare alquanto strano, pensa che qui da noi il vento c'è praticamente tutti i giorni e recentemente ha fatto delle belle soffiate sia di maestrale che di scirocco (con venti a 60 nodi
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
308 feline 1.6 HDi rimappa 130 cv
DS4 sport chic 2.0 163 cv
407 SW 2.2 hdi feline
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
308 feline 1.6 HDi rimappa 130 cv
DS4 sport chic 2.0 163 cv
407 SW 2.2 hdi feline
Re: 308 e vento forte
Kirschen831 ha scritto:Buon pomeriggio ragazzi, ormai posseggo la 308 da quasi 3 mesi, ed ogni mese esce diciamo un problemino nuovo....cmq veniamo al dunque.....mi succede che quando soffia un vento forte, appena supero la velocità di 80-100 km/h sembra che dal lato sx anteriori entri violentemente dell'aria nell'abitacolo. Ho provato ad avvicinare la mano alle varie guarnizioni ma reali flussi d'aria non se ne sentono, pero il rumore è bestiale e fastidiossisimo. Puo essere che abbiano progettato una macchina che costa 23.000€ ma che quando tira vento forte non riesce a tagliarlo ed entra aria?
stesso problema. ho portato in conce per regolare lo sportello e il carrozziere gli ha dato colpi sopra,per poco non lo distruggeva.io purtroppo ancora ho il problema e in conce non ci torno altrimenti mi cade a terra lo sportello prima del tempo.oltre allo spiffero il finestrino fa rumore quando è abbassato, però sembra stabile.se non cade in conce non la porto che li le macchine le rompono invece di sistemarle.
308 PREMIUM 1.6 HDI 90CV 5p grigio hurricane