PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambio luci diurne/posizione con PIAA

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

fenice19
Peugeottista veterano

cambio luci diurne/posizione con PIAA

Messaggio da fenice19 »

oggi ho sostituito le luci posizione/diurne originali con delle PIAA mirror White a doppio filamento 12 v 5/21 W sulla scatole installabili anche in applicazioni 8/27 W e 5/35W
sulla lampada c'è scritto 8 27 W.
Fanno luce bianchissima sia pos sia diurne ma dubbio?
Non è che assorbono troppo ?
Comunque costano una cifra......
:shock: :shock: :shock: :shock:
308 tecno 1.6 vti 88 kw 5p cerchi 17, sist rt4,clima bi zona (pack urban 2 ,asl e vision richiesto espressamente ) pack visib 2, airbag post,pack elettr, immatricolata 21/10/2008 in strada 24/10/08 nero perla

dinolo
Peugeottista veterano

Re: cambio luci diurne/posizione con PIAA

Messaggio da dinolo »

fenice puoi inserire le foto di dici il costo?
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

fenice19
Peugeottista veterano

Messaggio da fenice19 »

dinolo ha scritto:fenice puoi inserire le foto di dici il costo?
per le foto le faro' in pomeriggio, per il costo è sui 29 euri la coppia
308 tecno 1.6 vti 88 kw 5p cerchi 17, sist rt4,clima bi zona (pack urban 2 ,asl e vision richiesto espressamente ) pack visib 2, airbag post,pack elettr, immatricolata 21/10/2008 in strada 24/10/08 nero perla

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

:thumbright: ok grazie fenice. magari se puoi mi dai qualke notizia in piu.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

fenice19
Peugeottista veterano

Messaggio da fenice19 »

dinolo ha scritto::thumbright: ok grazie fenice. magari se puoi mi dai qualke notizia in piu.
Comprate da Bep's, peccato non abbiano lampade marca philips o osram ma solo piaa

ecco le foto, faro' anche una panoramica ma non riesco ad inserirle nel sito.
DSCN0013_resize.JPG
DSCN0012_resize.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

ok grazie sono proprio uguali a quelle di serie solo ke hanno luce bianca e nn gialla. ed esteticamente mi piacciono piu di quelle a led xke danno un effetto piu artefatto. invece queste sembrano le sue. cercherò dalle mie parti. ate fino ad ora nn hanno creato nex problema?

ecco la mia 308

fenice19
Peugeottista veterano

Messaggio da fenice19 »

no non creano nessun problema, ho anche cambiato quelle di direzione con un modello specchiato sempre di piaa

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

ook! spero di trovarle dalle mie parti. altrimenti confido in te x trovare un modo x farmele spedire :D !

ecco la mia 308

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

ciao fenice ...
una domandina: le lampade le hai ordinate o acquistate da autoricambi??
nel primo caso ci puoi indicare dove e qnt le hai pagate (29 euro le lampade ... e le altre spese tipo spedizione, pacco, etc)
grazie.
p.s. tienici aggiornato sulla durata ... visto le mie extralight blue simili alle tue sono durate poco + di 6 mesi
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

ciao. ieri ho trovato un rivenditore....x ora nn erano disp. mi faceva sapere in sett. il costo sulla rivista speed up era di 39,00 euro ma mi ha detto ke li i prezzi sono sempre piu alti. vi farò sapere

ecco la mia 308

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

E' impossibile trovare ste piaa sia su internet "speed'up" apparte e a genova
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Danix
Peugeottista curioso

Messaggio da Danix »

Anche io ho sostituito le posizioni diurne con le mirror white della Piaa a 39 euri da Speedup, circa un mese fa... costano uno botto ma...fanno luce bianchissima, sono uguali alle originali, nessun problema e segnalazione dal computer di bordo...
Da un mese sempre accese...e per ora nessun problema...
308 Tecno 1.6 HDi 80 kw FAP 2Tronic 3p[/b][/size] colore Nero Perla, Interni sedili in Pelle Claudia Mistral nero + Pack elettrico, Pack Confort, Pack Ambiance, Pack visibilità 1 e 2, Allarme volumetrico e perimetrale, Cechi in lega da 17, Climatizzatore automatico bi zona, Pack Urban Sistema, RT4 Ordinata il 24/06/2008 arrivata 15/09/2008

piuzo
Peugeottista veterano

Messaggio da piuzo »

dinolo ha scritto:ciao. ieri ho trovato un rivenditore....x ora nn erano disp. mi faceva sapere in sett. il costo sulla rivista speed up era di 39,00 euro ma mi ha detto ke li i prezzi sono sempre piu alti. vi farò sapere
Ciao dinolo, mi dici se ti sono arrivate, quanto le hai pagate e come si comportano? Ti ringrazio anticipatamente. :thumbright:
Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Io Alla fine le ho prese su speed'up visto che il trasporto era gratis..
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

piuzo
Peugeottista veterano

Messaggio da piuzo »

renesis ha scritto:Io Alla fine le ho prese su speed'up visto che il trasporto era gratis..
Ciao renesis e grazie della risposta, ho visitato il sito speed'up e volevo sapere se sono quelle indicate come luci di retromarcia S25 doppio 12v 21/5w cod. 1120991. Saluto e ringrazio anticipatamente. :thumbright:
Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”