PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rottura specchietto elettrocromato..

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

S8sale
Peugeottista appassionato

Rottura specchietto elettrocromato..

Messaggio da S8sale »

Salve a tutti..
Oggi la giornata è cominciata veramente male.... appena salito in auto mi accorgo che lo specchietto in oggetto nn funzionava più... mi son detto pazienza andrò subito in officina per ordinare quello nuovo.
Vado in officina, l'unica officina autorizzata Peugeot della zona( un buco) e mi sento dire come risposta che loro nn trattano questo tipo di inconvenienti ma si occupano solo della parte meccanica... :mad:
Faccio io "Sostituire uno specchietto è un lavoro talmente banale...anche un bambino...ecc. :mad:
Niente! loro nn fanno questo genere di interventi..la devo portare in una carrozzeria autorizzata
Il problema è che mi dovro fare 80Km per andare all'officina seria più vicina, ovvero quella di taranto, con perdita di tempo e di gasolio
:thumbdown:
Peugeot 308 Tecno Grigio Hurricane 1.6 Hdi 110cv 6M interni Irazu Grege + Pack visibilità, clima automatico, sensori di parcheggio (aftermarket) imm. 01/2009
Fiat Barchetta Rosso corsa '97

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Rottura specchietto elettrocromato..

Messaggio da Soldatino »

come ti sei accorto che è rotto? Non si accendeva la luce verde?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

S8sale
Peugeottista appassionato

Re: Rottura specchietto elettrocromato..

Messaggio da S8sale »

Soldatino ha scritto:come ti sei accorto che è rotto? Non si accendeva la luce verde?
La luce verde si accende ma lo specchio nn si scurisce.
Ho provato anche con una piccola torcia ma niente :(
Peugeot 308 Tecno Grigio Hurricane 1.6 Hdi 110cv 6M interni Irazu Grege + Pack visibilità, clima automatico, sensori di parcheggio (aftermarket) imm. 01/2009
Fiat Barchetta Rosso corsa '97

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”