PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

perdita d'olio e giorno di produzione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

maximf73
Peugeottista curioso

perdita d'olio e giorno di produzione

Messaggio da maximf73 »

Salve a tutti.
Riprendo l'argomento perdita d'olio per riuscire a capire se c'è un riscontro tra il difetto e la data di produzione.
Seguendo le indicazioni di pirex27 e francesco308 il giorno di produzione della mia belva è il 19/04/2008, in terza pagina dell'argomento perdita olio c'è la spiegazione di come si fa a risalire a tale giorno.
Lunedi 6 aprile devo portare la mia 308 in conce. a riparare la perdita che c'era e quella amplificata per loro incapacità...
Se dovessi trovare un riscontro con il vostro giorno di produzione e la perdita d'olio potrei telefonare a peugeot italia e fare una segnalazione.
Di sicuro la conce. non fara la segnalazione perchè inventeranno qualche altra cosa per fare l'intervento in garanzia visto che per la perdita si sono gia fatti risarcire per l'intervento del 16 marzo.
Ciao e grazie a tutti. :hurted:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: perdita d'olio e giorno di produzione

Messaggio da pierix27 »

maximf73 ha scritto:Salve a tutti.
Riprendo l'argomento perdita d'olio per riuscire a capire se c'è un riscontro tra il difetto e la data di produzione.
Seguendo le indicazioni di pirex27 e francesco308 il giorno di produzione della mia belva è il 19/04/2008, in terza pagina dell'argomento perdita olio c'è la spiegazione di come si fa a risalire a tale giorno.
Lunedi 6 aprile devo portare la mia 308 in conce. a riparare la perdita che c'era e quella amplificata per loro incapacità...
Se dovessi trovare un riscontro con il vostro giorno di produzione e la perdita d'olio potrei telefonare a peugeot italia e fare una segnalazione.
Di sicuro la conce. non fara la segnalazione perchè inventeranno qualche altra cosa per fare l'intervento in garanzia visto che per la perdita si sono gia fatti risarcire per l'intervento del 16 marzo.
Ciao e grazie a tutti. :hurted:
ciao, maximf73.
la mia auto è stata prodotta a mulhouse essendo 3 porte in serie limitata il 28 aprile, non ha perdite! :)
si tratta di un collante che non ha perfettamente aderito sulla coppa! che ha influenzato diverse vetture costruite a sochaux hdi 110cv fap 5 porte indipendentemente dal periodo di costruzione.
un piccolo inconveniente che si puo' risolvere per fortuna in garanzia. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

federx
Peugeottista curioso

Messaggio da federx »

se è un hdi 110cv portalo a far vedere che lo passano in garanzia.
è uno stupido carterino :?

minolo80
Peugeottista curioso

Messaggio da minolo80 »

Scusate ma dov'è segnata la data di produzione della macchina?

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mrchat9 »

minolo80 ha scritto:Scusate ma dov'è segnata la data di produzione della macchina?
La da ta di produzione la trovi segnata sull'etichetta applicata alla porta del conducente dove sono le misure dei pneumatici...ovviamente è codificata..ma qui sul forum potevi trovare un file excel con le "decodifica" :D
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”