Ciao a tutti!
Sono appena entrato in possesso (ieri!) di una splendida 308 Feline berlina nero perla.
Ho incominciato a smanettare con il menu di "personalizzazione configurazione" ma non mi compare nessuna opzione per attivare le luci diurne (che al momento non funzionano).
Senza le luci diurne non ha molto senso avere le luci automatiche....
So che è una domanda banale ma ho letto e riletto il manuale e mi sembra di fare tutto correttamente!
Sono sicuro che la Feline ha le luci diurne, giusto??????
Per favore mi potete aiutare?!!!
Grazie!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Attivazione luci diurne
Moderatore: Moderatori
Attivazione luci diurne
308 Feline nero perla 5p 1.6 Hdi 110cv Ciel 6 marce
- piuzo
- Peugeottista veterano
Re: Attivazione luci diurne
ciao e benvenuto, io ho la tecno e dal menù posto sullo stereo si attivano e si disattivano con facilità, sicuramente qualche possessore di feline ti aiuterà come fare 

Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p
ciao e complimenti pel l'acquisto
anke io ho una feline..la via che hai provato è giusta si trova nella pesonalizzazione config devi scegliere il secondo mi pare...e poi trovi 3 opzioni -accensione temporizzata fari - luci ambiente e luci diurne attivi l'ultimo e il gioco è fatto...almeno sulla mia è così

PEUGEOT 308THP nero perla
Confermo: anch'io le ho attivate in questo modoPITT-88 ha scritto:ciao e complimenti pel l'acquistoanke io ho una feline..la via che hai provato è giusta si trova nella pesonalizzazione config devi scegliere il secondo mi pare...e poi trovi 3 opzioni -accensione temporizzata fari - luci ambiente e luci diurne attivi l'ultimo e il gioco è fatto...almeno sulla mia è così

Grazie per le risposte!
Però purtroppo nel menu della mia Fèline compaiono solo due scelte: accensione temporizzata fari e luci ambiente.
Possibile che ci sia un difetto nel software?
Appena posso la porto in assistenza e sento loro che mi dicono...
P.S. come si mettono le faccine nei messaggi????
Però purtroppo nel menu della mia Fèline compaiono solo due scelte: accensione temporizzata fari e luci ambiente.
può darsi magari nn è attivata la funzione..per le faccine basta cliccarci sopra 

PEUGEOT 308THP nero perla
-
- Peugeottista appassionato
Anche la mia aveva solo due voci nel menù. Sono andato in officina, hanno collegato il computer e mi hanno attivato la visualizzazione della terza voce, quella per attivare la funzione luci diurne.draken ha scritto:Grazie per le risposte!
Attenzione che sempre con la diagnostica potrebbero per errore non impostarti la presenza delle luci diurne, ed in tal caso la funzione ti accenderebbe gli anabbaglianti e non le lampadine apposite, quelle a doppio filamento.
In attesa di Nuova 308 1.6 BlueHdi 120 EAT6 - Allure - bianco banchisa - interni misto TEP / Alcantara Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Allarme volumetrico e Perimetrale - Ruotino di scorta
Ordinata: 26 Marzo 2016 - consegna prevista: 08 Giugno 2016
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD
Tessera club: 0269
Ordinata: 26 Marzo 2016 - consegna prevista: 08 Giugno 2016
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD
Tessera club: 0269
Meno male !!! Adesso che so come si risolve sono molto più tranquillo !pcantiello ha scritto:Anche la mia aveva solo due voci nel menù. Sono andato in officina, hanno collegato il computer e mi hanno attivato la visualizzazione della terza voce, quella per attivare la funzione luci diurne.draken ha scritto:Grazie per le risposte!
Attenzione che sempre con la diagnostica potrebbero per errore non impostarti la presenza delle luci diurne, ed in tal caso la funzione ti accenderebbe gli anabbaglianti e non le lampadine apposite, quelle a doppio filamento.

Certo che non è bello dover portare subito la Leonessa dal 'veterinario' ...