ciao a tutti e speriamo che non mi passi la voglia di cambiarla.

Moderatore: Moderatori
beh dai, non scoraggiarti ancora prima di vedere come va....almeno son stati solerti a farti il lavoro e darti un'auto per non lasciarti appiedato.g91 ha scritto:ciao a tutti dopo una settimana di attesa per il cedimento sedile lato guida,oggi la conce mi telefona per un appuntamento giorno 5 di maggio e tralaltro probabile sostituzione frizione,perche in partenza saltella vistosamente in colonna cosa da non credere a 22000km,la cosa comincia a preuoccupare visto che l'auto ha compiuto 1 anno di vita, spero solo che eseguiranno il lavoro con criterio,comunque tutto questo in garanzia e auto sostitutiva prenotata alla data di consegna.
ciao a tutti e speriamo che non mi passi la voglia di cambiarla.![]()
![]()
ti sei spiegato molto bene.Francesco308 ha scritto:Che una frizione duri 20,000 Km è uno scandalo. Uno scandalo bello e buono.
Per fare un paragone, mio padre con una Thema 2.0 turbo i.e. ha fatto più di 250,000 Km e la frizione l'ha cambiata una volta. Non so se mi spiego...
ti capisco perfettamente.g91 ha scritto: sono veramente deluso e preso in giro dopo aver speso un capitale con relativo finaziamento,la mia gioia iniziale e svanita,sul service box la sola seduta costa 340 EURO UN CUSCINETTO DOVE SI APPOGIANO LE CHIAPPE MA QUESTI SONO PAZZI
ho quasi voglia di vendere tutto a voi la parola