Mettiamo il caso che io dovessi avere la luce di posizione sinistra non funzionante, ma che la lampadina a doppio filamento fosse ok
Perchè non funzia? Ho cercato tra i fusibili, ma non ci sono indicati fusibili per le luci di posizione...
Qualcuno ne sa qualcosa o.... semplicemente mi do all'alcol?
Effettivamente sul libretto di istruzioni c'è indicato un fusibile per le luci diurne, dovrebbe essere posto sopra la batteria ma sopra la batteria non c'è. Glia altri fusibili presenti sulla scatola fusibili del motore e la scatola fusibili sotto il volante sono come da manuale ma non c'è nessun fusibile luci diurne
se nn riesci a trovarlo prova i fusibili con un tester..ci metterai un pò oppure se nn hai il tester guarda uno per uno i fusibili...ultima opzione vai dal conce
Sostituite entrambe le luci, ora funzionano entrambe... ma sul computer di bordo (ho un RT4) la segnalazione di anomalia luci di posizione non scompare .
Ho provato a staccare un anabbagliante, è comparso l'allarme ma poi rimettendo tutto apposto l'allarme è scomparso.... perche ora non scompare con le luci di posizione se funzionanooooooooo
oggi ho cambiato le anabbaglianti e avendo montato male il connettore su una delle due, questa non si accendeva. pensavo che il cdb mi mandasse un messaggio di anomalia e invece ho dovuto cercarlo nel diario avvenimenti.
fatto sta che dopo aver rimesso correttamente il connettore, anche a me il messaggio è rimasto.
che ci sia un altro problema? o il diario deve essere azzerato dal concessinario?
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition. *Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
No, il diario dovrebbe essere aggiornato in modo automatico spegnendo e riaccendendo la macchina completamente. Infatti così avviene con i fari anabbaglianti per me ed anche la luce di retromarcia.
Solamente con i fari di posizione mi rimane questo messaggio.
iperini ha scritto:No no, da solo ed è adnato tutto liscio come l'olio... anche perchè in Peugeot Italia il CD di aggiornamento ancora non è disponibile.
ciao.
in pratica tu affermi che io non posso cambiare neanche una lampadina a questa macchina perchè se no mi va in tilt il computer di bordo?
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui
Beh detta così mi pare un po' drastica diciamo che tutti i software per definizione presentano dei bug, ed aggiornarli magari male non fa
Parola di programmatore
Se cerchi nel topic di aggiornamento RT4 vedrai che tutti quelli che hanno fatto l'aggiornamento si sono poi trovati soddisfatti... leggi qui: