Ora ho appuntamento per il 14 giugno in assistenza speriamo di non sentire la solita frase "è tutto ok"

qualcuno ha riscontrato questi problemi sulla propria 308?

Moderatore: Moderatori
Hai provato ad aprire per vedere chi èpierix27 ha scritto:ciao nessuno.![]()
non so che dirti sara' la ventola che è montata avanti al radiatore che si ripercuote generando rumore per via d'aria che ci sbatte sopra in terza, quarta e quinta marcia soprattutto, sara' quello che sarà, non lo so, ma io a 3000giri oltre al rumore che dici sento bussare nel cofano... toc toc toc toc toc toc un disastro.![]()
spengo il clima e torna tutto normale.
mah! ho provato piu' volte ad aprire il cofano per vedere nel vano motore e non c'è nessuno.Nessuno ha scritto:Hai provato ad aprire per vedere chi èpierix27 ha scritto:ciao nessuno.![]()
non so che dirti sara' la ventola che è montata avanti al radiatore che si ripercuote generando rumore per via d'aria che ci sbatte sopra in terza, quarta e quinta marcia soprattutto, sara' quello che sarà, non lo so, ma io a 3000giri oltre al rumore che dici sento bussare nel cofano... toc toc toc toc toc toc un disastro.![]()
spengo il clima e torna tutto normale.![]()
![]()
![]()
Io per i dischi ovalizzati,mi trema da un mese e mezzo,me li han cambiati ma nulla; controlla le ruote,ieri m'è partita l'anteriore sx e con il ruotino era perfetta,niente vibrazioni nè strappi al cambio...quindi controlla quelleNessuno ha scritto:E si la mia leona ha tre problemi, il primo riguarda i dischi anteriori che si sono ovalizzati per la seconda volta (e ho solo 10000 km),il secondo problema riguarda il motore che appena acceso sembra vada a tre cilindri per poi ritornare a girare regolarmente e che quando lo spengo fa tremare tutta l'auto in più mi consuma di più ora che quando era nuova, il terzo problema riguarda il climatizzatore che dopo circa mezz'ora di funzionamento diventa rumoroso e più passa il tempo e più diventa un rumore insoportabile ,praticamente segue i giri del motore (è come se avessi un secondo motore ) il tutto sparisce appena lo spengo
.
Ora ho appuntamento per il 14 giugno in assistenza speriamo di non sentire la solita frase "è tutto ok"
qualcuno ha riscontrato questi problemi sulla propria 308?
Ciaomrchat9 ha scritto:Ciao...la mia va il giorno 30 in assistenza per la sostituzione dei dischi...ci hanno messo tanto a cambiarli?...oppure te li fanno "al volo" e puoi aspettare lì la macchina?..altra cosa le pastiglie non te le hanno cambiate? (spero non a tue spese)
Cosa vuoi che ti dicapierix27 ha scritto:i tubi col climatizzatore rumoroso non centrano un bel nulla.
speriamo che ti risolvono almeno il problema del motore.