Siccome sn prossimo al tagliando dei 40.000 km vorrei sapere se qualcuno sa quanto potrà costarmi.
grazie a tutti!!!
Moderatore: Moderatori
secondo il libretto manutenzione 60.000, ma vedo che forse in molte conce lo cambiano a 40.000Michele1986 ha scritto:Mmmmh...
Ma il filtro gasolio ogni quanto andrebbe cambiato?
Ogni quanto vanno cambiate le pastiglie dei freni???millenove ha scritto:cmq le pastiglie dei freni anteriori originali costano 108€ manodopera esclusa, io mi sono preso delle remsa a 63€
le pastiglie si cambiano quando finiscono.arcaik81 ha scritto:Ogni quanto vanno cambiate le pastiglie dei freni???millenove ha scritto:cmq le pastiglie dei freni anteriori originali costano 108€ manodopera esclusa, io mi sono preso delle remsa a 63€
Riapro un attimo il discorso senza aprire una apposita discussione: il filtro gasolio si cambia a 60.000, ok, ma che voi sappiate si può o non si può spurgare sulle nostre 308? E soprattutto se ne vale la pena...thewizard ha scritto:il filtro gasolio si cambia a 60mila salvo problemi (acqua, carburante particolarmente sporco) a 40mila si può spurgare se c'è il rubinettino apposito
le piastre freni anteriori durano mediamente 25-30mila km
il filtro antipolline si cambia... dipende da quanto è sporco!sennò ti respiri la polvere
ciao!
Fabio