Moderatore: Moderatori
forse alla tua leonessa gli è venuta la tremarella quando gli hai detto che volevi fare la salerno Reggio calabria.Pesmerga ha scritto:Domani parto per la Calabria e stamane i dischi han ricominciato a fare grandi vibrazioni...ma che culoooooo![]()
Ciao ben tornato e le grandi vibrazioni dovute ai dischi?Pesmerga ha scritto:Rkieccomi tra voi,cari colleghi,pronto con il resoconto del viaggio; all'andata è stata una favola,piccole vibrazioni per colpa dell'asfalto campano/calabrese scabroso e al ritorno è stata una bomba; 8 e mezzo pieno,se lo merita tutto se non per gli scricchiolii della plastica del cruscotto..amen
Ciao e grazieNessuno ha scritto:Ciao ben tornato e le grandi vibrazioni dovute ai dischi?Pesmerga ha scritto:Rkieccomi tra voi,cari colleghi,pronto con il resoconto del viaggio; all'andata è stata una favola,piccole vibrazioni per colpa dell'asfalto campano/calabrese scabroso e al ritorno è stata una bomba; 8 e mezzo pieno,se lo merita tutto se non per gli scricchiolii della plastica del cruscotto..amen
Beh forse non hai ancora visto la mia altro che righette (post "fatta frittata")Pesmerga ha scritto:Ciao e grazieNessuno ha scritto:Ciao ben tornato e le grandi vibrazioni dovute ai dischi?Pesmerga ha scritto:Rkieccomi tra voi,cari colleghi,pronto con il resoconto del viaggio; all'andata è stata una favola,piccole vibrazioni per colpa dell'asfalto campano/calabrese scabroso e al ritorno è stata una bomba; 8 e mezzo pieno,se lo merita tutto se non per gli scricchiolii della plastica del cruscotto..amen
Le vibrazioni si sentivano poco meno del solito ma dato che ho frenato poco son state sopportabili,il problema son le 29402 righette che son uscite per le frasche che c'erano nella strada tra il mio albergo e il mare..amen,va vissuta la bimba