PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Grande fortuna

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Pesmerga
Peugeottista novello

Grande fortuna

Messaggio da Pesmerga »

Domani parto per la Calabria e stamane i dischi han ricominciato a fare grandi vibrazioni...ma che culoooooo :applause: :applause:
Peugeot 308 1.6 Hdi Tecno 2-Tronic 5 Porte Nero Perla con cerchi Rinjani e climatizzatore automatico

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: Grande fortuna

Messaggio da pierix27 »

Pesmerga ha scritto:Domani parto per la Calabria e stamane i dischi han ricominciato a fare grandi vibrazioni...ma che culoooooo :applause: :applause:
forse alla tua leonessa gli è venuta la tremarella quando gli hai detto che volevi fare la salerno Reggio calabria. :)
cmq per qualsiasi problema puoi rivolgerti alla concessionaria GF motor a Rende in ctr lecco, oppure a Corigliano calabro o Paola provincia di Cosenza se vieni dalle mie parti. :scratch:
io sono qui pure ad Agosto, sempre per fortuna! :chessygrin:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Pesmerga
Peugeottista novello

Messaggio da Pesmerga »

Eh guarda,devo fare il tagliando dei 15.000 a settembre(già ora sto a 18.300,non oso pensare a quanto arriverò ad agosto),già sanno dei problemi ai dischi e in più oltre ai controlli olio e gomme faccio fare anche equilibratura e convergenza più cambio dischi e pastiglie: se non diventa una bomba così amen,me la tengo così,tanto da problemi solo in frenata e dai 120 in su,quindi in città è favolosa...però appena staui fuori io tremo in frenata,va che culo :cry:
Grazie comunque per le dritte,io vado a Briatico,spero di non aver bisogno delle officine
Peugeot 308 1.6 Hdi Tecno 2-Tronic 5 Porte Nero Perla con cerchi Rinjani e climatizzatore automatico

Pesmerga
Peugeottista novello

Messaggio da Pesmerga »

Rkieccomi tra voi,cari colleghi,pronto con il resoconto del viaggio; all'andata è stata una favola,piccole vibrazioni per colpa dell'asfalto campano/calabrese scabroso e al ritorno è stata una bomba; 8 e mezzo pieno,se lo merita tutto se non per gli scricchiolii della plastica del cruscotto..amen :)

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nessuno »

Pesmerga ha scritto:Rkieccomi tra voi,cari colleghi,pronto con il resoconto del viaggio; all'andata è stata una favola,piccole vibrazioni per colpa dell'asfalto campano/calabrese scabroso e al ritorno è stata una bomba; 8 e mezzo pieno,se lo merita tutto se non per gli scricchiolii della plastica del cruscotto..amen :)
Ciao ben tornato e le grandi vibrazioni dovute ai dischi? :scratch:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Pesmerga
Peugeottista novello

Messaggio da Pesmerga »

Nessuno ha scritto:
Pesmerga ha scritto:Rkieccomi tra voi,cari colleghi,pronto con il resoconto del viaggio; all'andata è stata una favola,piccole vibrazioni per colpa dell'asfalto campano/calabrese scabroso e al ritorno è stata una bomba; 8 e mezzo pieno,se lo merita tutto se non per gli scricchiolii della plastica del cruscotto..amen :)
Ciao e grazie :)
Le vibrazioni si sentivano poco meno del solito ma dato che ho frenato poco son state sopportabili,il problema son le 29402 righette che son uscite per le frasche che c'erano nella strada tra il mio albergo e il mare..amen,va vissuta la bimba :)

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nessuno »

Pesmerga ha scritto:
Nessuno ha scritto:
Ciao e grazie :)
Le vibrazioni si sentivano poco meno del solito ma dato che ho frenato poco son state sopportabili,il problema son le 29402 righette che son uscite per le frasche che c'erano nella strada tra il mio albergo e il mare..amen,va vissuta la bimba :)
Beh forse non hai ancora visto la mia altro che righette (post "fatta frittata")
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”