PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi motore 308 convertita a Metano

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

shantymo
Peugeottista curioso

Problemi motore 308 convertita a Metano

Messaggio da shantymo »

Salve,
mi chiamo beppe, abito a Carpi (MO)
sono nuovo del club, scusate se non utilizzo il forum nel migliore dei modi, abbiate pazienza, accetto correzioni e suggerimenti, grazie.
Alla fine del 2007, ho acquistato una Peugeot 308 Tecno 5P benzina. Oggi 24000 km :D
Dopo solo alcuni giorni mi si è accesa la spia della sonda lamda, imputabile a detta della conc Peugeot al viaggio per il trasporto all’aperto, mi hanno consigliato di tirarla a marce ridotte x farla spurgare.
Niente, hanno dovuto intervenire, e da allora ok.
In maggio 2008 ho fatto istallare l’impianto metano, premetto che prima di acquistare ho chiesto rassicurazioni che su quel modello fosse possibile istallarlo, risposta affermativa. :)
In maggio 2008 faccio l’impianto, immediatamente problemi non “carbura bene, si spegne. :thumbdown:
Viene portata nella sede della Landi Renzo a Reggio Emilia, li riscontrano, dopo un consulto con una officina autorizzata peugeoot che i parametri della configurazione alimentazione erano sfasati.
Messi a posto!