pongo una seconda domanda x chi è di Torino come me....
quale officina vi sentireste di consigliarmi?
Io ho preso l'auto presso uno dei + grossi conce di Torino che però ha l'officina troppo fuori mano e scomoda (sigh).
Non ho nulla da dire sul servizio vendita che è stato ineccepibile...il servizio officina non so...non ho ancora testato (ho solo 1200 km); come detto, l'officina in questione è veramente fuori mano e scomoda da raggiungere con i mezzi pubblici (se uno lascia la macchina, deve farsi venire a prendere o farsi un tiro a piedi senza senso per arrivare ad un mezzo che porti in centro)
Il desiderata x me sarebbe una officina più che "conce & officina"; magari non tanto grossa dove ci sia un qualcuno di competente con cui poter parlare e non con la classica "reception".
Avete consigli?
Un grazie in anticipo
Enzo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
officina a Torino - consigli?
Moderatore: Moderatori
officina a Torino - consigli?
Oberon69 (alias ecartix su CamperOnLine)
-- il mio nome è Enzo
-- 2008 100 cv Allure --
-- il mio nome è Enzo
-- 2008 100 cv Allure --
Re: officina a Torino - consigli?
nessuno mi risponde... sigh...
non c'è nessun torinese sul forum?
o chi c'è preferisce tacere x non fare nomi sconvenienti
Suvvia, ditemi qualcosa...
Enzo
non c'è nessun torinese sul forum?
o chi c'è preferisce tacere x non fare nomi sconvenienti

Suvvia, ditemi qualcosa...
Enzo
-- il mio nome è Enzo
-- 2008 100 cv Allure --
-- il mio nome è Enzo
-- 2008 100 cv Allure --
.
Ultima modifica di kwang il 15/08/2011, 12:46, modificato 1 volta in totale.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
kwang,
ti ho risposto in Pvt. Mi spiace davvero x la tua disavventura.... purtroppo la gente onesta non è facile da trovare!
Enzo
ti ho risposto in Pvt. Mi spiace davvero x la tua disavventura.... purtroppo la gente onesta non è facile da trovare!
Enzo
-- il mio nome è Enzo
-- 2008 100 cv Allure --
-- il mio nome è Enzo
-- 2008 100 cv Allure --
Credo di aver preso la macchina dallo stesso tuo conce, in effetti l' officina è in mezzo ai lupi
. Io mi sono organizzato con spedizioni di recupero stile marine paracadutato dietro le linee nemiche
e l' ho portata lì per il tagliando dei 30k e per un problemino di servosterzo, trovandomi bene, lavori fatti professionalmente anche se il prezzo del tagliando è da sincope
, ma così è ovunque. Purtroppo non ho esperienza di altri punti Peugeot a Torino, sorry.

L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!