Ieri sera stavo pulendo dal parabrezza una "palla" di resina che un albero mi aveva gentilmente "sputato" in marcia (d'oh...). Stavo usando dei fresh&clean, e avevo lasciata la confezione momentaneamente appoggiata sul lato sx del parabrezza. Mi giro un secondo per fare non ricordo cosa, e sento:
cr-r-ack... (pausa)... cr-r-ack... (pausa)... cr-r-ack... (panico

Era quella criminale di mia moglie che aveva pensato bene di azionare il lavavetri per pulire l'alone di fresh&clean, distruggendo col tergi la confezione che avevo lasciata sul parabrezza...
Moglie di Sky:
<<[Con aria innocente] A-ehmmmm... hihihi... h-ho sentito uno strano rumore

Sky:

[-X [-X [-X [-X [-X [-X
Dopo aver ripulito il moncherino della confezione di fresh&clean rientro nell'abitacolo (fissando mia moglie con sguardo truce ed assassino) e sento una tremenda puzza di bruciato (che però è sparita quasi subito), sicuramente il motorino dei tergi... li aziono terrorizzato e contrariamente ai miei timori vanno lisci come l'olio!

Ora mi domando: secondo voi è possibile che nonostante tutto il meccanismo abbia riportato danni?
Grazie a tutti

P.S. ma quanto c@22... sono potenti i tergi della leona??? Hanno letteralmente frantumato la confezione di fresh&clean!!!