PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accensione luci e inserimento allarme ???

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Alex87
Peugeottista appassionato

Accensione luci e inserimento allarme ???

Messaggio da Alex87 »

Ciao a tutti
sono un felice possessore di una 308 CC che purtroppo da ieri ha un piccolo problemino.
In pratica, quando la chiudo ( sia a distanza che con la chiave nella maniglia ) la macchina si kiude tranquillamente come sempre ma al momento di chiudersi le luci di direzione e la spia dell'allarme volumetrico inserito nn si accendono !!!! Dopo 30-40 secondi senza fare nulla per accenderle si accendono sia le luci che la spia . Se dopo premo il pulsante sul telecomando dell'apertura tutto funziona come sempre. Poi però se la voglio richiudere succede quello che ho descritto sopra. Ieri ho provato a farlo alcune volte e dopo un pò ha ripreso a funzionare correttamente per poi ridarmi lo stesso problema oggi
Secondo voi cosa potrebbe essere ?
Oggi appena ri-apre l'officina del conce la porto a farla vedere
Tks in anticipo per i vostri suggerimenti
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Re: Accensione luci e inserimento allarme ???

Messaggio da Shark308 »

se ricordo bene a me è capitato volutamente quando ho lasciato il cofano motore aperto oppure ho chiuso la macchina sempre con il telecomando (altrimenti l'allarme dalla chiave non si attiva) e qualche portiera non si è chiusa bene, dopo 40s si è accesa la spia dell'allarme e credo che le freccie abbiano lampeggiato, ma se non sbaglio è scattato l'allarme, dovrei riprovare per esserne più sicuro, ciao.
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”