PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bluetooth malfunzionante?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Jacuzz76
Peugeottista curioso

Bluetooth malfunzionante?

Messaggio da Jacuzz76 »

Buonasera a tutti i forumisti,
a una settimana dal ritiro della BIANCHINA :razz: , mi trovo a dover affrontare un possibile primo problema reale: IL BLUETOOTH :mad:
Come molti sapranno ho fatto montare sulla mia feline il wip nav, e da quando l'ho ritirata ogni qualvolta uso il tel (molto spesso) dal mio interlocutore mi sento dire sempre la stessa cosa: TI SENTO MALISSIMO :mad: !!
secondo voi è un problema o è una cosa risaputa?
E se è un problema da cosa può dipendere?
Per aiutrvi ad aiutarmi :razz: vi dico che uso un nokia n75, che tra l'altro mi da modo di vedere la rubrica sul display, per cui non penso che sia colpa del cell. Inoltre la cosa che mi lascia perplesso è che il mio interlocutore mi sente male e a sprazzi, ma io sento benissimo :shock:
Da cosa può dipendere?
grazie a tutti coloro che risponderanno
Jac

Dex82
Peugeottista veterano

Re: Bluetooth malfunzionante?

Messaggio da Dex82 »

ciao. puoi fare questo esperimento usando come prova un altro cellulare bluetoot per qualche giorno e vedi se ti si ripresenta il problema. in caso negativo sai gia' che e' il tuo telefono. :D cerca di fare ovviamente le prove dove sei sicuro che la rete prenda come si deve. :)
altrimenti mi viene da pensare ad un'altr cosa. anche io ho una autoradio (JVC aftermarcket) con funzione bluetooth.
ho letto sul libretto che queste radio hanno all'interno un congegno che serve per ridurre i disturbi e l'ECO. :applause:
tu immagina di sentire il tuo interlocutore ad un volume alto xke stai andando forte in autostrada. :lol: la sua parola "pronto" sarebbe sparata fuori dagli altoparlanti e ritornerebbe inevitabilmente nel microfono creando un "LOOP" :thumbdown: . cosa che succede anche ai classici DJ dei piano bar se avvicinano il microfono alle casse.... [-X questo congegno elimina questo eco e mixato al congegno antirumore elimina tanti suoni che arrivano al tuo microfono... :applause: e magari anche la tua stessa voce... :mad: se cosi fosse vuol dire che la radio e' proprio fatta cosi' e diciamo che piu' che alzare la voce non puoi fare..... :shock: se invece (e non credo) non ci sia niente di tutto cio' ti conviene andare in assistenza a chiedere spiegazioni.....magari anche solo per aumentare un po la sensibilita' del tuo microfono.... \:D/ facci sapere...
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

matteozen
Peugeottista curioso

Re: Bluetooth malfunzionante?

Messaggio da matteozen »

ciao...forse in ritardo ma ho il tuo stesso problema con il mio wip nav...mi sono rivolto in un'officina autorizzata e mi hanno detto che è un problemma che hanno in tanti... sto aspettando lunedi per sentire cosa devo fare....
appena mi dicono qualcosa ti faccio sapere....
PEUGEOT 308 Féline 2.0 HDi FAP® 136 Cv 5p
BIANCO BANCHISA Pelle Claudia Mistral Nero - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Elettrico - Sistema Hi-Fi JBL® - Pack Urban 2 - WIP Nav - Cerchi in lega da 18"

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”