Ciao A tutti La mia leona a un mese e mezzo di vita e con i primi 3000 km sto notando che quando parcheggio e abbasso la frizione e vado a sterzare sembra di sentire lo sterzo muoversi nella frizione non vorrei dire scemenze spero essermi spoiegato bene non so cosa sia se magari un guasto ho anke voi sentite qualcosa prima di chiedere magari officina
In più sento una spece di cigolio nell'asse anteriore ruota dx quando prendo a 20km/h srade dissestate e normale sentire i primi rumori'?
Grazie ragazzi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Frizione e sensazione sterzo
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: Frizione e sensazione sterzo
Il rumore all'anteriore destro forse dipende dal supporto motore (guarda nel relativo topic se quanto riportato corrisponde alle tue sensazioni) ...
Ciao
David

Ciao
David
- bimbotenero
- Peugeottista novello
- Località: DNA di Pomigliano D'Arco(Na).. Roma x lavoro...Australia x scelta...
ciao, non ho capito bene a cosa ti riferisci, consiglio di far vedere in concessionaria, tanto 1 consulenza è gratis 
x il rumore potrebbe essere il supporot motore come gia suggeirito, anche a me e cominciato la prima volta a 3000 km..

x il rumore potrebbe essere il supporot motore come gia suggeirito, anche a me e cominciato la prima volta a 3000 km..

5 Maggio 2008 a 21 Gennaio 2009 59.000km consumo medio totale 19,9 km/l

la frizione della 308 e' veramente dura, troppo dura!
308 Tecno 5 porte diesel HDI 1.6 110 cv cerchi 16 clima bizona colore alluminio.
Ordinata il 11 febbario 2008 arrivata in concessionaria il 7 Marzo ritirata il 14 Marzo.
km percorsi attuali: 105.000 km
Ordinata il 11 febbario 2008 arrivata in concessionaria il 7 Marzo ritirata il 14 Marzo.
km percorsi attuali: 105.000 km