PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rt4 impallato.aiuto
Moderatore: Moderatori
rt4 impallato.aiuto
ciao a tutti, è il mio primo post..sono disperato,ho una 308 feline con rt4 a scomparsa(nov 2007),dopo circa un mese ha cominciato il display a fare capricci e dopo tanti interventi,(10) e concess. cambiati(4),nel sett. 2009 riesco a farmelo sostituire,felicissimo,anche perchè quasi finita la garanzia....per i primi 2 mesi, era una favola..ma da dicembre , un disastro....TUTTO BLOCCATO, accendo la leoncina e il display rimane in pagina iniziale (quella del logo peugeot), ma la cosa catastrofica è che non funziona niente,radio, telefono, comandi vocali...niente di niente.....hanno provato ad aggiornare il sistema ma purtroppo nn è servito....adesso mi dicono che forse è da sostituire(1500 EURO)...chi sa qualcosa?? o avuto lo stesso problema,e risolto, magari senza i 1500 euro?? AIUTATEMI...grazie a tutti
Re: rt4 impallato.aiuto
aiutatemi ...per favore..grazie anticipatamente...............
chissà se non provi a farlo riparare da qualche elettrotecnico, qualcuno che ripari tv e radio.
cmq c'è un tizio che vende tutto l'impianto su e bay a 400 euro, eccoti il link http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 3a5765b6d3" onclick="window.open(this.href);return false;
cmq c'è un tizio che vende tutto l'impianto su e bay a 400 euro, eccoti il link http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 3a5765b6d3" onclick="window.open(this.href);return false;
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
grazie.... prima di comprarlo volevo capire che tipo di problema fosse...(collegamenti, fibre ottiche, o chissà) cmq grazie lo stesso...
-
- Peugeottista curioso
Alla faccia, 1500 Euro sono davvero TANTI!hutton79 ha scritto:ciao a tutti, è il mio primo post..sono disperato,ho una 308 feline con rt4 a scomparsa(nov 2007),dopo circa un mese ha cominciato il display a fare capricci e dopo tanti interventi,(10) e concess. cambiati(4),nel sett. 2009 riesco a farmelo sostituire,felicissimo,anche perchè quasi finita la garanzia....per i primi 2 mesi, era una favola..ma da dicembre , un disastro....TUTTO BLOCCATO, accendo la leoncina e il display rimane in pagina iniziale (quella del logo peugeot), ma la cosa catastrofica è che non funziona niente,radio, telefono, comandi vocali...niente di niente.....hanno provato ad aggiornare il sistema ma purtroppo nn è servito....adesso mi dicono che forse è da sostituire(1500 EURO)...chi sa qualcosa?? o avuto lo stesso problema,e risolto, magari senza i 1500 euro?? AIUTATEMI...grazie a tutti
Io, se fossi in te, proverei a contattare Peugeot Italia spiegando la situazione: dopotutto, le officine autorizzate sono intervenute più e più volte sullo stesso particolare (RT4) senza - mi sembra di capire - riuscire mai a trovare una soluzione alla questione.
Non è così illogico pensare che l'attuale malfunzionamento del tuo RT4 sia dovuto a problemi preesistenti.
Mi sembra di aver letto un caso analogo al tuo su Quattroruote: in seguito all'intervento della testata giornalistica, la casa automobilistica aveva accettato di accollarsi i costi dell'intervento tecnico sulla vettura (nonostante la garanzia fosse scaduta da qualche mese). Credo si trattasse di un Fiat Doblò, ma non ne sono certo.
Ciao ed... in bocca al lupo!
Peugeot 308 Fèline 1.6 HDI 16V FAP 80 kW / 110 cv.
Colore? Nero perla. Optionals? Nessuno, è già ricca di natura.
Da poco (14-04-10): antennino corto Peugeot 807
Colore? Nero perla. Optionals? Nessuno, è già ricca di natura.
Da poco (14-04-10): antennino corto Peugeot 807