PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
prima vistita programmata
Moderatore: Moderatori
prima vistita programmata
Salve a tutti e da pochi giorni che all'accensione del cruscotto si vvede la chiave inglese e 2900km la macchina a quasi due anni con pochi km 8500, al momento dell'acquista il primo tagliando se non sbaglio parlavano di 30000km perchè mi dice che mancano 2900km al controllo?
Re: prima vistita programmata
perchè il tagliando va fatto ogni 30.000 km o due anni, l'intervallo che arriva prima.
tu sei quasi arrivato ai 2 anni e ora c'è la giusta segnalazione
tu sei quasi arrivato ai 2 anni e ora c'è la giusta segnalazione

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
grazie mille
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
il primo tagliando mi pare per tutte a 1 anno o 20.000km (quello che arriva prima) poi mi pare che cabi a seconda delle motorizzazioni (1.6 hdi è 30.000 km o due anni, gli altri non so). Non subito 30.000. Almeno così riporta il libretto di manutenzione :s
Tu che versione hai?
il perchè 11400 km in effetti non so, ha per caso 18 mesi?
può essere che ha calcolato che in un anno fai quasi 6.00km e dice quanti ne mancano allo scadere dei due anni=
Tu che versione hai?
il perchè 11400 km in effetti non so, ha per caso 18 mesi?
può essere che ha calcolato che in un anno fai quasi 6.00km e dice quanti ne mancano allo scadere dei due anni=
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
scusate la mia mi ha segnalato la chiave a 5000km poi a 20.000km ed il conce mi ha detto che i tagliandi vanno fatti ogni 20.000km io ho un 1.6 hdi da 110cv....perchè dite che il 1.6 vanno fatti a 30.000?
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
il mio manuale segna 30.000/2 anni tranne che in condizioni particolari (primo tagliando) a 20.000/1 anno.
Alcuni (2 amici, 1 meccanico più le persone sui forum, anche pp) mi han conssigliato di non aspettare i 20.000 iniziali perchè in fabbrica mettono un olio particolarmente adatto al rodaggio e molto protettivo che di contro si degrada prestro, oltre al solito discorso che posson rimanere parti sporche dalla fase di produzione del motore che andrebbero buttate via con un cambio olio. Loro consigliano di cambiarlo verso i 5-10.000 km, a me pare troppo presto però...
Poi ci son quei minitagliandi di controllo a 3-5-10.000 km a discrezione della concesssionaria, gratuiti e non segnati nel libretto di manutenzione (la mia ha detto 10.000 km/6 mesi, ma come al solito totalmente facoltativo e ssolo di controllo dei livelli vari).
Alcuni (2 amici, 1 meccanico più le persone sui forum, anche pp) mi han conssigliato di non aspettare i 20.000 iniziali perchè in fabbrica mettono un olio particolarmente adatto al rodaggio e molto protettivo che di contro si degrada prestro, oltre al solito discorso che posson rimanere parti sporche dalla fase di produzione del motore che andrebbero buttate via con un cambio olio. Loro consigliano di cambiarlo verso i 5-10.000 km, a me pare troppo presto però...
Poi ci son quei minitagliandi di controllo a 3-5-10.000 km a discrezione della concesssionaria, gratuiti e non segnati nel libretto di manutenzione (la mia ha detto 10.000 km/6 mesi, ma come al solito totalmente facoltativo e ssolo di controllo dei livelli vari).
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane