Mi potete consigliare come devo comportarmi con il concessionario peugeot? E pensare che non ho voluto acquistare una macchina usata per non avere problemi.....Grazie!
Massimo

Moderatore: Moderatori
Il problema della coppia era nato su c4 granpicasso 2.0 hdi, il cambio si squagliava e strattonava, ma non prima di 10.000km mi pare (comunque diverse migliaia), quindi è fortemente improbabile che possa già rendersi guasto a causa del motore dopo così poco..maxvenezia ha scritto:Grazie per la modifica del titolo, il problema è che forse il nuovo motore abbia delle incompatibita con questo cambio? Nel senso che avendo cambiato la coppia e altro parametri? Adesso ho dei sbalzi quando parto con rischio che qualcuno mi tamponi non riuscendo a disimpegnarmi in entrata su una rotonda o partenza semaforo poi quando la spengono e la riaccendo sparisce e tutto regolare non vorrei che fosse la centralina, potrebbe essere il tipo di gasolio? Primo pieno con gasolio normale poi altro pieno con bluediesel. Potrebbe essere questo? Magari essendo 8 valvole che ne so......