PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Rivestimento Volante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

crazy1_it
Peugeottista novello

Problema Rivestimento Volante

Messaggio da crazy1_it »

Ciao ragazzi,

mi sono accorto ieri di un problema sul volante della mia 308.

Tra la razza di sinistra e quella centrale, si è "accartocciata" la pelle del volante. per ora non si è ancora tagliata ma siccome il lembo è molto sottile non penso ci voglia molto.

Proprio ora che è scaduta la garanzia (2 mesi).

Saremo sfortunati in famiglia :( ma la stessa cosa è successa sulla 307 di mio zio, ma portata la macchina in concessionaria, sempre qualche mese dopo dell'uscita della garanzia, gli avevano sparato una cifra assurda.

E' successo a qualcun'altro????

Nessuna possibilità di farlo passare come "componente difettato" e quindi sostituirlo aggratis????
Peugeot 308 Tecno, Hdi 90 cv, Fap, 5 marce, grigio shark, Clima automatico bizona.

perchim
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema Rivestimento Volante

Messaggio da perchim »

ho avuto lo stesso prob ...
cmq se ne parla gia qui (usare la funzione cerca)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76&t=22726" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76&t=27954" onclick="window.open(this.href);return false;
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema Rivestimento Volante

Messaggio da bobkent »

Come segnalato da Perchim (grazie! ;-) ) ci sono già topic che parlano del problema.
Questo, quindi, viene chiuso e a breve cancellato.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”