Ma la vostra auto va bene???
Perché vi racconto della mia!!
A 70.000km mentre viaggiavo bello tranquillo in autostrada ad un certo punto, durante una fase di sorpasso, dove sfoggiavo tutti i 150cv (rimanendo nei limiti di legge), una serie di spie luminose e avvisi e un improvviso calo di potenza mi inducevano a rientrare dalla manovra.
Recandomi dal mio concessionario, ne risulta che il problema era la turbina che non funzionava più!
Quindi sostituzione in garanzia!! (meno male)!
Questo succedeva a ottobre 2010 (auto in garanzia)!
Oggi gennaio 2011 (auto fuori garanzia) a 84.000km riporto l’auto in conce in quanto l’accelerazione non è fluida come dovrebbe, ma ha dei piccoli vuoti di potenza, e in più l’auto al minimo ha dei colpi insoliti!!!
Risultato….a quel che sembrerebbe ora dai dati peugeot, si sarebbero formate delle incrostazioni nella testa a seguito di strane reazioni tra l’olio e particolari sostanze contenute in alcune benzine.
Considerate che i tagliandi li ho fatti tutti in conce...ogni 20.000km e ogni 10.000 il controllo!!!!
Quindi ora devono arrivare delle particolari bombolette (non si sa da dove)( e non si sa neppur con che cosa dentri) per la pulizia e quindi tagliando!! Al costo di € 200,00 x la pulizia + il tagliando!
Con premessa che non è sicuro che ciò rimedi al problema, ma che è cmq un operazione che devono eseguire!!!

Ora chiedo….. ma è mai successo anche a qualcuno di voi??
O ne sapete qlksa????
Perche sincerceramente un pensierino in giro lo sto facendo!! a malinquore ma dopo due anni esser conciato cosi!!!![flash=][/flash]