Ciao a tutti, dopo aver effettuato il 1° tagliando (sostituzione di olio e tutti i filtri) ho notato che in rilascio è cambiato il fischio della turbina, ora lo sento più forte e più prolungato, mentre in accelerazione, da circa 2000 giri in poi, la sento "soffiare" più di prima... Le prestazioni non sono cambiate... Secondo voi è normale? Avete notato la stessa cosa sui vostri THP?
Grazie
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino. Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Ho infilato una mano dietro la scatola del filtro dell'aria, si sente qualcosa in gomma più o meno all'altezza delle viti, penso sia il filtro, forse l'hanno chiusa male...
Venerdì la riporto in officina per farla controllare...
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino. Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Problema risolto ora non ha più rumori strani.
Non mi hanno detto cosa fosse, per loro era tutto ok ma adesso al tatto non sento più quella gomma dietro al filtro...
Picc83 ha scritto:Problema risolto ora non ha più rumori strani.
Non mi hanno detto cosa fosse, per loro era tutto ok ma adesso al tatto non sento più quella gomma dietro al filtro...
Guarda caso....
L'importante è che tutto sia a posto, comunque.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)