PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lampadine fari bruciate

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

peppinella
Peugeottista curioso

lampadine fari bruciate

Messaggio da peppinella »

Buonasera - ho una 308 del 2009 - ieri mi sono accorto di avere una lampadina di posizione bruciata - che voi sappiate non doveva esserci un messaggio di allarme ?? o se lo sapete l'allarme riguarda solo le luci posteriori ?? grazie

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Re: lampadine fari bruciate

Messaggio da dumpweed »

il messaggio lo vedi solo nel cdb se entri nella voce diagnosi....
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

rafa75
Peugeottista appassionato

Messaggio da rafa75 »

anche con il wipnav ??
308 1.6 HDi Feline + WipNav

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Ma sul serio??? Anche nella Grande Punto (Che è tutto tranne che grande) c'è la spia per le lampadine fulminate, e qui invece devi fare tutta st'opera di ingegneria per capire se hai fulminato o no??? Un qualsiasi automobilista medio (Non noi quindi) il CDB non lo tocca nemmeno!
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

Argomento trattato leggi qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 01&t=48028" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

dumpweed ha scritto:il messaggio lo vedi solo nel cdb se entri nella voce diagnosi....
Quoto :roll:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

peppinella
Peugeottista curioso

[quote="dumpweed"]il messaggio lo vedi solo nel cdb se entri nella voce diagnosi....[/quote

scusa ma una ragazza non esperta non sa cosa sia il cbd e come si entra nella diagnosi

grazie

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

scusami, non ci avevo pensato...io ho lo stereo normale rd4, non il wip quindi so come funziona il mio: premere il tasto menù, poi selezionare l'icona centrale che rappresenta una chiave inglese premendo ok: se ci sono dei guasti li segnala altrimenti compare la scritta nessun difetto.

p.s. cdb sta per computer di bordo
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

peppinella ha scritto:
dumpweed ha scritto:il messaggio lo vedi solo nel cdb se entri nella voce diagnosi....[/quote

scusa ma una ragazza non esperta non sa cosa sia il cbd e come si entra nella diagnosi

grazie
Esiste apposta passione peugeot :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :thumbright: :thumbright: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

peppinella
Peugeottista curioso

dumpweed ha scritto:scusami, non ci avevo pensato...io ho lo stereo normale rd4, non il wip quindi so come funziona il mio: premere il tasto menù, poi selezionare l'icona centrale che rappresenta una chiave inglese premendo ok: se ci sono dei guasti li segnala altrimenti compare la scritta nessun difetto.

p.s. cdb sta per computer di bordo
grazie

oggi mi sono dedicata a smanettare e mi sono accorta che seguendo questo percorso sul wip nav:
SETUP
VEICOLO
INFORMAZIONI SU VEICOLO
REGISTRO ALLARME
COMPARIVA UNA INFORMAZIONE ( NEL MIO CASO LIVELLO CARBURANTE BASSO )
QUINDI SE APRO SALTUARIAMENTE QUESTO PERCORSO DOVREI VEDERE SE CI SONO PROBLEMI

CIAO E GRAZIE

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

si si, è proprio quello...

peppinella
Peugeottista curioso

ciao pensavo di aver risolto , ieri ho fatto togliere due lampadine una anteriore ed una posteriore non c'è stato nessun allarme.il srvizio clienti peugeot mi ha rimandato al concessionario che non sa rispondere. ????

ELBOSS
Peugeottista curioso

Messaggio da ELBOSS »

qualcuno sa dirmi dove si trovano le luci diurne a led (ciglio) , non voglio prenderle a la conce perche ti fanno pagare il sangue . :)

saluti.

tzavti
Peugeottista veterano

Messaggio da tzavti »

peppinella ti chiedo un altra volta hai lo stereo normale ho il navigatore?
se hai lo stereo normale premi ok e ti compare un menu di 2 voci seleziona la seconda diagniosi e ti compare la lista di errori se ci sono.
La 106 La SW
Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress

peppinella
Peugeottista curioso

no ho il navigatore WIP NAW con integrato lettore cd - radio - presa ausiliare telefono viva voce

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”