PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione/riparazione vaschetta liquido lavavetri

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Faidate
Peugeottista curioso

Sostituzione/riparazione vaschetta liquido lavavetri

Messaggio da Faidate »

Ed eccomi al mio prima problema dopo ~300 km. percorsi dopo averla a cquistata usata... :(
Sono soddisfattissimo del mezzo che è una goduria da guidare, ma purtroppo ieri per la prima volta dopo averla portata a casa 4 giorni fa, aziono il lavavetri e mi compare la scritta "Livello liquido lavavetri insufficiente" sul cdb. poco male dico io, riempiamo subito appena a casa, ma mentre verso, mi accorgo che fa pipì dal passaruota dx.
Ho letto un po' sul forum e ho visto che può succedere che si rompa la vaschetta a causa di piccoli urti sulla destra fascione e vorrei quindi procedere a controllare cos'è successo.
Io su auto e moto ho sempre fatto di me stesso il mio meccanico di fiducia, quindi mi sa che domenica se non piove/nevica si smonta.
Qualcuno ha suggerimenti su cosa smontare? Fascione da allentare sul lato passeggero? Passaruota dx? Faro dx? :scratch:
Vorrei evitare di smontare mezza macchina per nulla, quindi se qualcuno ha qualche dritta da darmi [-o<

Grassie!

Faidate
Peugeottista curioso

Re: Sostituzione/riparazione vaschetta liquido lavavetri

Messaggio da Faidate »

Nessuno sa nulla? :(

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”