Ho fatto sostiutire la ruota, perarltr o nuova
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
botta ruota posteriore
Moderatore: Moderatori
botta ruota posteriore
salve ieri oer un mio errore entrando nel cortile di casa ho urtato lo spigolo del marciapede e ho squarciato la gomma posteriore destra.
, ma non ho fatto la convergenza (non so perchè il gommista non mi ha detto niente). secondo voi serve??
Re: botta ruota posteriore
Non tutte le auto permettono di variare gli angoli di camber posteriore, di solito lo permettono le auto sportive tipo la BMW serie M
quindi ne deduco che è superfluo perchè la 308 ha la trazione anteriore come tutte tranne la BMW , giusto ?
no, no...
devi guardare (conoscendole) le sospensioni
i ponti posteriori NON SONO registrabili
le McPherson anteriori, nella stragrande maggioranza dei casi, non hanno possibilità di regolazione camber
Fabio
devi guardare (conoscendole) le sospensioni
i ponti posteriori NON SONO registrabili
le McPherson anteriori, nella stragrande maggioranza dei casi, non hanno possibilità di regolazione camber
Fabio