Buongiorno a tutti e auguri di buon anno.
Devo acquistare una nuova batteria per la mia 308 1.6 Hdi 90CV 5 porte acquistata nell'aprile 2009. Dopo una sosta di 6 mesi ho trovato la batteria morta. Non l'ho portata a ricaricare, ne l'ho smontata ma nell'eventualità dovessi acquistarne una nuova mi sapete dire i dati ( XxAh - YyA) di quella originale montata su questo modello, tenendo presente che l'auto ha l'equipaggiamento normale senza aggiunta di componenti elettrici e/o elettronici supplementari ? La ditta di quella attualmente montata non la conosco, io sarei orientato fra una Bosch o una Varta.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova batteria
Moderatore: Moderatori
- Davide1985
- Peugeottista veterano
Re: Nuova batteria
Ciao, penso che potrai trovare la risposta sul manuale di uso e manutenzione. Alcuni consigliano però di montare batterie con amperaggio di spunto superiore a ciò che monta la casa in quanto quelle originali sono giuste giuste... Al max chiedi consiglio ad un elettrauto ecc..
Peugeot 308 active 1.6 vti 120cv MY2011
Ex Peugeot 206 gti 1.6hdi 110cv FAP
Ex Ex Peugeot 106 XS
Ex EX Ex Peugeot 205 junior
Ex Peugeot 206 gti 1.6hdi 110cv FAP
Ex Ex Peugeot 106 XS
Ex EX Ex Peugeot 205 junior
Re: Nuova batteria
http://www.andreaconti.it/pdf/CatalogoU ... ie2011.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;