PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio vibrazione cruscotto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

elionba82

consiglio vibrazione cruscotto

Messaggio da elionba82 »

ciao a tutti...ho isolato una vibrazione fastidiosa sullo sconnesso...arrivava dalla plastica dei comandi dell'aria condizionata (sotto l'autoradio)...l'ho smontata seguendo le guide (con un torx t20) ed effettivamente era quello..nessun rumore senza...
ora devo rimontarla..cosa potrei usare per disaccoppiare le due superfici ed evitare le vibrazioni? ho un pezzo di feltro adesivo tipo quello per le sedie...potrebbe andare bene? conoscete qualche prodotto + specifico da consigliarmi?

grazie
ciao

elio

rayden
Peugeottista D.O.C.

Re: consiglio vibrazione cruscotto

Messaggio da rayden »

Quando fai il lavoro se possibile scatta un po' di foto. smontaggio e rimontaggio in quell'area mi interessa.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

elionba82

Messaggio da elionba82 »

ho seguito questo video: http://www.youtube.com/watch?v=mxvq16kR3Nc" onclick="window.open(this.href);return false;

è fatto molto bene e spiega anche i cacciavite necessari (torx t20).

per chi puo' essere interessato...col feltro adesivo la vibrazione è praticamente sparita

SMOKE
Peugeottista curioso

Messaggio da SMOKE »

mi aggancio a questo topic perchè ho una vibrazione proveniente dalla ventola del climatizzatore lato guida (quella alla sinistra del cruscotto).
potete indirizzarmi verso qualche guida?
grazie

SMOKE
Peugeottista curioso

Messaggio da SMOKE »

Nessuno che mi può dare una mano?

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”