Buongiorno,qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio in merito al telecomando apertura porte della chiave,possiedo una peugeot 308 del 2009 ieri ho sostituito solo il cover della mia chiave a scatto a tre pulsanti perchè erano rovinati, la macchina parte regolarmente ma gli sportelli non funzionano più con il telecomando ,ho preso una cover su ebay uguale all'originale ,non capisco cosa può essere successo,

i tasti si premono regolarmente perchè sento sotto le dita lo scatto dei pulsantini,per scrupolo ho anche cambiato batteria, controllato i contatti interni del circuito elettronico sembra tutto a posto perfettamente come nel cover originale,ma niente da fare la chiave apre la macchina solo manualmente ma con il telecomando non ne vuole sapere.L'unica cosa che ho fatto e stata quella di sostituire la lama vergine con quella in mio possesso già intagliata ma se avessi fatto qualche errore al limite non mi avrebbe riconosciuto il trasnponder non il telecomando.Se qualcuno mi può aiutare grazie.