PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
additivo
Moderatore: Moderatori
additivo
Salve
Possiedo una 308 SW 1.6 HDI 109 Ps del 09.2009 una settimana fa mi si e accesa una spia con la dicitura :
Info: Additivo
Info: difetto Fap
In concessionaria mi hanno chiesto 1500€ per la sostituzione del FAP.
Ho provveduto io personalmente alla sostituzione del nuovo FAP. La macchina va meglio ma i 2 messaggi continuono a comparire.
Qualche suggerimento?
Possiedo una 308 SW 1.6 HDI 109 Ps del 09.2009 una settimana fa mi si e accesa una spia con la dicitura :
Info: Additivo
Info: difetto Fap
In concessionaria mi hanno chiesto 1500€ per la sostituzione del FAP.
Ho provveduto io personalmente alla sostituzione del nuovo FAP. La macchina va meglio ma i 2 messaggi continuono a comparire.
Qualche suggerimento?
Re: additivo
Sostituendo solo il fap non risolvi perchè devi resettare contatori e devi dire alla centralina che hai sostituito il fap.
L'additivo c'è ho lo devi aggiungere?
L'additivo c'è ho lo devi aggiungere?
Ciao scusa
E possibile resettare questa info con il programma Torque con cellulare android oppure bisogna andare in officina.
Quale additvo usare ? Mi potresti specificare il prodotto e quanti litri?
Grazie
E possibile resettare questa info con il programma Torque con cellulare android oppure bisogna andare in officina.
Quale additvo usare ? Mi potresti specificare il prodotto e quanti litri?
Grazie
Dipende dal modello cmq di solito usano eolys. Ma quanti chilometri hai?
141000 km
E possibile resettare errore fdp con Torque ?
Non lo so però puoi entrare nella centralina dell'additivazione e vedere se te lo fa fare. Prova!!!!ercoleeee ha scritto:141000 km
Con quei km avrei provato a fare ripartire il sistema senza cambiare niente tranne che aggiungere cerinadenis308 ha scritto:Non lo so però puoi entrare nella centralina dell'additivazione e vedere se te lo fa fare. Prova!!!!ercoleeee ha scritto:141000 km
ciao ercole volevo chiederti dove ti eri procurato il filtro e quanto ti è costato ciao
600 euro preso internet
Buongiorno
Sono riuscito a procurarmi la verona, qualche aiuto su dove si trova il serbatoio e come riempirla. Bisogna fare o avere qualche attrezzo speciale.
Sono riuscito a procurarmi la verona, qualche aiuto su dove si trova il serbatoio e come riempirla. Bisogna fare o avere qualche attrezzo speciale.
leggi sopra...
Fabio
Fabio
non conveniva eliminare il fap e rimappare ?
Peugeot 308 ciel/nav 109 cv grigio shark 103000 km 2008
no
Fabio
Fabio