PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pulitore per FAP

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Tody
Peugeottista veterano

Pulitore per FAP

Messaggio da Tody »

http://www.ebay.it/itm/ADITIVO-X-FAP-/2 ... 3cf7360f53" onclick="window.open(this.href);return false;

Oggi navigando su ebay ho trovato questo prodotto qualcuno lo ha mai provato ? Si dovrebbe versare nel gasolio e poi fare rifornimento il costo è basso ma sarà efficace ...

Psiche
Peugeottista veterano

Re: Pulitore per FAP

Messaggio da Psiche »

Mah! Forse mi sbaglierò ma secondo me è un troiaio...
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce

Tody
Peugeottista veterano

Messaggio da Tody »

Psiche ha scritto:Mah! Forse mi sbaglierò ma secondo me è un troiaio...
Ahahahahaahah pensavo di aver scoperto la soluzione per il mal di FAP di cui soffrono i nostri scarichi quando sono intasati. Ma effettivamente ci vorrebbe qualcuno che lo provi e ci facci sapere però il fatto che costi solo 5 euro fa pensare che sia un banale additivo per carburante.

Psiche
Peugeottista veterano

Messaggio da Psiche »

Tody ha scritto:
Psiche ha scritto:Mah! Forse mi sbaglierò ma secondo me è un troiaio...
Ahahahahaahah pensavo di aver scoperto la soluzione per il mal di FAP di cui soffrono i nostri scarichi quando sono intasati. Ma effettivamente ci vorrebbe qualcuno che lo provi e ci facci sapere però il fatto che costi solo 5 euro fa pensare che sia un banale additivo per carburante.
Sia chiaro che non volevo fare il saccente, però il fatto che costi così poco mi puzza un pò...
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”