ciao a tutti, per la mia 308 devo fare sostituire il liquido freni ( non l'ho mai fatto )
quale devo scegliere ?
io avevo pensato al trw 5.1 dot esp....nuova formula per esp/abs......ma credo anche altri vadano bene.......
quale prendo ? arexons ? ma poi nel circuito quanto ne va? mezzo litro ?
grazie a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Liquido freni, quale scegliere ????
Moderatore: Moderatori
- igor_trani
- Peugeottista novello
Liquido freni, quale scegliere ????
Ultima modifica di massi.drago il 11/07/2015, 14:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic incomprensibile
Motivazione: Titolo del topic incomprensibile
Peugeot 308 Feline 1.6 hdi 29000 km, Grigio shark, Tetto Ciel, 01/2008
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Quale scegliere ????
Ciao Minimo DOT 4 o 5 vanno entrambi bene.igor_trani ha scritto:ciao a tutti, per la mia 308 devo fare sostituire il liquido freni ( non l'ho mai fatto )
quale devo scegliere ?
io avevo pensato al trw 5.1 dot esp....nuova formula per esp/abs......ma credo anche altri vadano bene.......
quale prendo ? arexons ? ma poi nel circuito quanto ne va? mezzo litro ?
grazie a tutti.
La marca è ininfluente. Quel che conta è che ti sostituiscano tutto l'olio dell'intero impianto pinze comprese e non solo quello nel serbatoio e al limite nelle pinze anteriori.
Fatto così è un lavoro a metà che nel tempo ti porterà certamente a problemi.
Lo spurgo va effettuato su ciascuna pinza in modo da sostituirlo completamente.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Quale scegliere ????
Dimenticavo se lo stesso contenitore dell'olio e quindi lo stesso olio asserve anche alla frizione idraulica, obbligo fare lo spurgo anche dei quel cilindretto

==========>gianluigi<=========