PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
infiltrazione acqua da attacco parasole lato guidatore
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
salve sulla mia 308 hdi ciel continua il calvario,,ieri dopo un breve rovescio temporalesco, mi sono fermato ad un semaforo ed ho notato che gocciolava acqua dal supporto parasole, non so da dove possa essere entrata chiedo se qualcuno ha gia avuto anche di queste disavventure..
peugeot 308 hdi 2.0 16v tecno ciel
Novità? Un bel problema quello delle infiltrazioni di acqua... Ma sulla tua nessuna sostituzione vetro o altro?
Inviato dal mio iPhone 6
VW Golf Gtd 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone 6
VW Golf Gtd 7 utilizzando Tapatalk
Peugeot 308 1.6 Hdi 112cv Allure (della compagna) & VW Golf 7 GTI Dsg Performance (mia)
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: infiltrazione acqua da attacco parasole lato guidatore
Ciao quando ti succede toccandore individua la zona dove senti il rivestimento più bagnato.giuseppe8166 ha scritto:salve sulla mia 308 hdi ciel continua il calvario,,ieri dopo un breve rovescio temporalesco, mi sono fermato ad un semaforo ed ho notato che gocciolava acqua dal supporto parasole, non so da dove possa essere entrata chiedo se qualcuno ha gia avuto anche di queste disavventure..
da li potresti ipotizzare guarnizione portiera o parabrezza che ha ceduto la colla.
In quel punto l'acqua ci arriva probabilmente per effetto dell'aria mentre viaggi.
la certezza di questo potresti averla lasciandola parcheggiata ferma sotto un acquazzone.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista appassionato
Re: infiltrazione acqua da attacco parasole lato guidatore
ciao, sulla mia auto prima di prenderla e' stato sostituito il parabrezza....
peugeot 308 hdi 2.0 16v tecno ciel