Ciao a tutti,
da qualche settimana la ventola dell'aria resta bloccata alla massima velocità e non risponde a nessuna regolazione.
In aggiunta, l'aria condizionata non parte.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ventola areazione bloccata
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Ventola areazione bloccata
Ciao,
io posso dirti che lo scorso anno ho avuto un problema simile, ovvero la ventola restava sempre accesa e alla massima velocità, non si fermava nemmeno a macchina spenta. Per fermarla potevo solo staccare la batteria e quando la riattaccavo ripartiva subito. L'ho portata in concessionaria e li hanno riscontrato la rottura della scheda elettrica di gestione della ventola. Me l'hanno sostituita in garanzia ma se non ricordo male il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 60 euro. Cmq ti consiglio di portarla in concessionaria, trovano subito il problema
io posso dirti che lo scorso anno ho avuto un problema simile, ovvero la ventola restava sempre accesa e alla massima velocità, non si fermava nemmeno a macchina spenta. Per fermarla potevo solo staccare la batteria e quando la riattaccavo ripartiva subito. L'ho portata in concessionaria e li hanno riscontrato la rottura della scheda elettrica di gestione della ventola. Me l'hanno sostituita in garanzia ma se non ricordo male il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 60 euro. Cmq ti consiglio di portarla in concessionaria, trovano subito il problema

Peugeot 308 (del 06/2008) 1.6 Hdi 90 cv FAP
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Ventola areazione bloccata
Ciao hai risolto e se si come ?astrofabio ha scritto:Ciao a tutti,
da qualche settimana la ventola dell'aria resta bloccata alla massima velocità e non risponde a nessuna regolazione.
In aggiunta, l'aria condizionata non parte.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63