PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

griglia gocciolatoio parabrezza

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

robers65
Peugeottista curioso

griglia gocciolatoio parabrezza

Messaggio da robers65 »

Ragazzi qualcuno mi può aiutare? ho una Peugeot 308 SW PRIMA SERIE del 2009 e ho problemi di infiltrazione di acqua nel vano motore dal parabrezza, mi sono deciso a andare in Peugeot e li mi hanno detto che manca un sottogriglia chiamato gocciolatoio
che costa la bellezza di 180 eurini :-s (sono il secondo proprietario, probabilmente qualcuno si è scordato di rimontarlo dopo qualche lavoro nel vano motore) ....... :thumbdown: e mi hanno detto anche che la griglia di plastica superiore dove ci sono i tergicrisatalli è solo estetica ma non ferma l'acqua,indeciso se acquistare il pezzo originale mi sono recato da un grosso autoricambista multimarca e li con la serigrafia della macchina mi hanno detto invece che questo modello non monta nessun gocciolatoio inferiore e che la tenuta stagna la fa la griglia esterna :cry: a questo punto io non so più cosa fare per capire qual'è il problema e quali pezzi eventualmente ricomprare. Vi chiedo lumi anche perche dopo due concessionari e due pareri diversi l'unica informazione sicura e sentire un'altro possessore del mio modello.
Ringrazio anticipatamente.

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”