Ciao ragazzi... qualcuno ha già fatto questa piccola modifica... com'e' la resa estetica?
Premetto che la mia leonessa è nero perla e mi hanno graffiato la plastica (deve risiedono i sensori) in un parcheggio maledetto!
Grazie... per i vostri consigli e / o commenti!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Paraurti anteriore in tinta...
Moderatore: Moderatori
Re: Paraurti anteriore in tinta...
ciao io nella mia non li farei perchè secondo me non starebbero bene,mi piace più così...però nella tua che è nera dovrebbe essere veramente bella con il paraurti nero lucido 

Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
Da vedere come starebbe, io non sono molto convinto dell'effetto finale! 

- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Confermo anche io...l'effetto finale darebbe un senso di "tuning" troppo marcato...tipo i miei paesani della Calabria che vengono in ferie dalla Germania o dalla Svizzera...Tonigno307 ha scritto:Da vedere come starebbe, io non sono molto convinto dell'effetto finale!

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
<OT Vero! ... e con la coda di volpe appesa al retrovisore!mrchat9 ha scritto:Confermo anche io...l'effetto finale darebbe un senso di "tuning" troppo marcato...tipo i miei paesani della Calabria che vengono in ferie dalla Germania o dalla Svizzera...Tonigno307 ha scritto:Da vedere come starebbe, io non sono molto convinto dell'effetto finale!![]()
![]()

Secondo me siete troppo fiscali... ovviamente i gusti sono gusti...
sono abbastanza sicuro nel proporlo al mio carrozziere visto che devo fare un ritocco sul paraurti.
Sicuramente metterò sul sito le foto de risultato finale!
sono abbastanza sicuro nel proporlo al mio carrozziere visto che devo fare un ritocco sul paraurti.
Sicuramente metterò sul sito le foto de risultato finale!

Ma naturalmente, la modifica infondo è un gusto personale!best78 ha scritto:Secondo me siete troppo fiscali... ovviamente i gusti sono gusti...
Sicuramente metterò sul sito le foto de risultato finale!![]()

prova ad usare la vernice opaca vedrai che ci sta bene.best78 ha scritto:Ciao ragazzi... qualcuno ha già fatto questa piccola modifica... com'e' la resa estetica?
Premetto che la mia leonessa è nero perla e mi hanno graffiato la plastica (deve risiedono i sensori) in un parcheggio maledetto!
Grazie... per i vostri consigli e / o commenti!