PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambio automatico 308 2.0 136 cv 6 marce

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

ajron
Peugeottista novello

cambio automatico 308 2.0 136 cv 6 marce

Messaggio da ajron »

salve a tutti .. 1 sola domanda... come va?????? dà qualche soddisfazione nelle prestazioni????

consumi???

in montagna meglio usare il sequenziale in discesa????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
peugeot 308 felinè 2.0 136cv cambio tiptronic 6m con kit mani libere, cerchi 18", fari bxeno, impianto JBL, bianca...in attesa arrivo previsto ottobre

caiano
Peugeottista curioso

Re: cambio automatico 308 2.0 136 cv 6 marcie

Messaggio da caiano »

la mia Sw ormai ha un anno e sono molto entusiasta,il cambio automatico mi da molta soddisfazione e sicurezza x avere sempre le mani sul volante,dopo una lieve rimappatura le partenze ai semafori oppure nei sorpassi è molto sicura e veloce.
Ti auguro di avere le mie stesse sensazioni positive. 8)
ex Peugeot nuova 308 SW allure HDi 120 EAT6 keyless sistem ecc ecc
Peugeot 308 SW blue HDI 120 EAT6 GTLine - keyless sistem -
safety pak-distance alert -cruise control - chiusura volumetrico e perimetrale - pak vision
- clima bizona,sensori parcheggio anteriori e posteriori,sensori pressione,driver sport pack, [/size]tetto ciel oscurato- lettore cd mp3- telecamera posteriore - tessera passione Peugeot n°285

ajron
Peugeottista novello

Re: cambio automatico 308 2.0 136 cv 6 marcie

Messaggio da ajron »

grazie caiano, ma x la lieve rimap... ho già chiesto a diversi meccanici, e tutti confermano che col cambio automatico e il fab, non è una buona idea, il cambio (dicono loro) si stressa troppo e non è tarato x quella coppia ai bassi, e il fap và in chisi molto prima, anzi la sua centralina và in crisi.... bho, chiederò ancora in giro..
comunque grazie =P~
peugeot 308 felinè 2.0 136cv cambio tiptronic 6m con kit mani libere, cerchi 18", fari bxeno, impianto JBL, bianca...in attesa arrivo previsto ottobre

ajron
Peugeottista novello

Re: cambio automatico 308 2.0 136 cv 6 marce

Messaggio da ajron »

ok chiesto al mio preparatore di fiducia, usando la centralina della D.I,P.A.sport, che ti permette di regolare BAssi.MEDI.ALTI separatamente, l'unico incoveniente, è che il fap lo si cambia 20000KM prica, cioè a circa 120ooo km.
pensando che cambio macchina ogni 4 anni e che percorro circa 12000km l'anno, non è un mio problema :mrgreen: :applause:

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

12000km l'anno!!!! beato te la mia ha fatto il "compleanno" (un anno) l'altro ieri e sono già a 38000 km :shock:

ajron
Peugeottista novello

Messaggio da ajron »

ma il tiptronic 6m della 2.0 feline ha il pulsante sport????

se si, si sente la differenza 1volta premuto????????

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”