PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

led bay15d

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

ciulbecca
Peugeottista curioso

Re: led bay15d

Messaggio da ciulbecca »

Speriamo sia la lampada...se è il contatto mi dà fastidio non poco...la macchina è nuova...eventualmente rimetterò su le originali e verficherò anche con quelle....ma se è la lampada "meglio

ciulbecca
Peugeottista curioso

Messaggio da ciulbecca »

Confermato...è la lampada! :mad:
Segnalato il problema....stiamo a vedere

banjo77
Peugeottista appassionato

Messaggio da banjo77 »

Sono contento da un lato che ti piacciono le lampade della xenovision, dall'altro mi spiace che una sia uscita difettosa.
mi sono sembrati molto professionali, spero ti risolvano in garanzia il problema.
ciao
308 tecno hdi 8V 112 cv 2 tronic nero perla, wip bluetooth, ruota di scorta.
Immatricolata giugno 2010

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

ciulbecca ha scritto:Confermato...è la lampada! :mad:
Segnalato il problema....stiamo a vedere
Molto meglio così...te la cambiano e sei a posto
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

ciulbecca
Peugeottista curioso

Messaggio da ciulbecca »

Sono veramente molto gentili e professionali...ho posto il problema spiegando le varie prove e hanno confermato a scatola chiusa che era la lampada!
..ora sono in attesa della nuova.
cmq ribadisco l'effetto è veramente molto bello...anche di giorno fanno la loro splendida figura...pure meglio delle strisce di led...a mio gusto ovviamente :razz: !

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

ciulbecca ha scritto:Sono veramente molto gentili e professionali...ho posto il problema spiegando le varie prove e hanno confermato a scatola chiusa che era la lampada!
..ora sono in attesa della nuova.
cmq ribadisco l'effetto è veramente molto bello...anche di giorno fanno la loro splendida figura...pure meglio delle strisce di led...a mio gusto ovviamente :razz: !
Vogliamo le foto però!! 8)
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

ciulbecca
Peugeottista curioso

Messaggio da ciulbecca »

Appena mi arriva la nuova lampada dò una pulitina almeno ai fari e le posto!
:D

ciulbecca
Peugeottista curioso

Messaggio da ciulbecca »

Aggiornamento:
arrivata la lampada e per ora tutto ok..non ho ancora fatto foto perchè vorrei lavarla (ehmm diciamo che su un fanale ho il portafortuna di un piccione a cui tengo molto)..aspetto che passi il tempo incerto.

Due domande:
-la prima per chi ha montato le diurne delle xenonvision con gli xeno originali peugeot se non stanno avendo problemi

-la seconda per chi ha queste lampade in generale...ho notato che quando apro la macchina col tel flashano :shock: ...risulta anche a voi? aggiungo che ho l'antifurto della casa madre...non vorrei che andassero a interferire con l'antifurto (..anche se lo ritengo improbabile)

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

concordo..anche a me lo fanno....anche solo se apri il portellone del baule...ma le mie nn sono della stessa marca....comunque e' molto comune....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

ciulbecca ha scritto:Aggiornamento:
arrivata la lampada e per ora tutto ok..non ho ancora fatto foto perchè vorrei lavarla (ehmm diciamo che su un fanale ho il portafortuna di un piccione a cui tengo molto)..aspetto che passi il tempo incerto.

Due domande:
-la prima per chi ha montato le diurne delle xenonvision con gli xeno originali peugeot se non stanno avendo problemi

-la seconda per chi ha queste lampade in generale...ho notato che quando apro la macchina col tel flashano :shock: ...risulta anche a voi? aggiungo che ho l'antifurto della casa madre...non vorrei che andassero a interferire con l'antifurto (..anche se lo ritengo improbabile)
Le mie no...nessun "flash"e neppure luminosità residue allo spegnimento.

Riguardo al portafortuna del piccione :lol: ...ti consiglio di levarlo immediatamente,perchè acidissimo...ti opacizza in pochi giorni il plexi del faro....sulla vernice invece si mangia il trasparente.

banjo77
Peugeottista appassionato

Messaggio da banjo77 »

si effettivamente anche le mie all'apertura delle porte fanno un piccolissimo flash.
credo sia normale dato che inizia a circolare un minimo di corrente nell'auto. non credo ci siano problemi per garanzia e cose varie
308 tecno hdi 8V 112 cv 2 tronic nero perla, wip bluetooth, ruota di scorta.
Immatricolata giugno 2010

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

Le mie non sflashano e si spengono subito senza prolemi \:D/
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Champ 308 Business
Peugeottista curioso

Messaggio da Champ 308 Business »

psyco67 mi dici dove hai comprato le tue h7 RING Xenon Max x le 308??? su internet nn si trovano!!!

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Champ 308 Business ha scritto:psyco67 mi dici dove hai comprato le tue h7 RING Xenon Max x le 308??? su internet nn si trovano!!!
Dio te ne scampi, si sono rivelate una cagata pazzesca!
Io ho messo le Philips Extreme Vision prima, e adesso ho su le Osram NightBreaker Plus, davvero eccellenti.

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”