PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Si può montare il clima automatico su una confort

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Tody
Peugeottista veterano

Si può montare il clima automatico su una confort

Messaggio da Tody »

Volevo sapere se si può sostituire il comando del clima manuale con quello della allure ? I fili dietro alla plancia sono gli stessi ? O oltre alla consol di comando con i tasti e display ci vuole qualche altro pezzo ?

Dark Angel
Peugeottista appassionato

Re: Si può montare il clima automatico su una confort

Messaggio da Dark Angel »

Non basta cambiare il pannello. Ci sono una serie di cavi,cavetti sensori, motorini che vanno montati per far funzionare il clima automatico.
206 1.4 16v sweet years '05 nero ossidiana[molle pro-kit]
407 2.0 HDI Feline '07 grigio ferro [int. pelle beige]
308 1.6 HDI 110cv 5m FAP TECHNO grigio thorium [antifurto, clima automatico, cerchi da 16", sensori parcheggio]

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

non è possibile....o meglio se vuoi spendere piu del costo della macchina...in maniera artigianale...lo fanno....io lascerei stare :roll:
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

Tody
Peugeottista veterano

Messaggio da Tody »

Ok grazie la lascio col manuale.

darko308
Peugeottista curioso

Messaggio da darko308 »

io preferisco il manuale perche e' a portata di mano e se ti da fastidio,lo regoli immediato molto piu comodoo....se un giorno dovrei comprarmi una pagani zonda o una lambo murcelago mi farei installare il clima manuale! :D

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

darko308 ha scritto:io preferisco il manuale perche e' a portata di manoe se ti da fastidio,lo regoli immediato molto piu comodoo....se un giorno dovrei comprarmi una pagani zonda o una lambo murcelago mi farei installare il clima manuale! :D
hai pienamente ragione le manopole del mio bi-zona sono nel bagagliaio e per regolarlo devo abbassare i sedili e passare di dietro...la bravura sta nel farlo in autostrada :lol:
e se mai comprero un lamborghini....voglio il ventilatore da soffitto :-w)
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

Tody
Peugeottista veterano

Messaggio da Tody »

Il clima automatico è senza dubbio più facile da regolare del manuale che essendo più spartano e privo di congegni automatici sarà forse più robusto e duraturo. E come paragonare i finestrini elettrici con i manuali e dire che quest' ultimi sono più facili da azionare ! :silent:

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

Reflex ha scritto:...la bravura sta nel farlo in autostrada :lol:

Per questo c hanno messo il cruis control ;-) :lol:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Davide308white »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

Io mi ci sono interessato ma mi hanno sconsigliato: c'è da smontare mezza macchina e non ne vale la pena.
Mettiti un paio di antiturbo: sono più efficaci, in certi momenti.

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”