PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio modifiche 308?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

andreasport
Peugeottista curioso

consiglio modifiche 308?

Messaggio da andreasport »

Ciao a tutti volevo sentire a voi del tuning cosa potrei montare sulla mia 308 feline di estetico? ovviamente senza esagerare rendendo l'auto ridicola e che i costi non siano eccessivi.. Al momento avevo pensato di mettere lo spoiler quello della gti e la pedaliera di alluminio della gti.. Ditemi voi.. :D

Reflex
Peugeottista veterano

Re: consiglio modifiche 308?

Messaggio da Reflex »

cerchi oz super leggeri.... mooolto belli
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

Ciao. Ci puoi aggiungere i battitacco nelle portiere, molto eleganti.
Per la pedaliera ed i battitacco, trovi parecchie soluzioni su Ebay. Se hai le 4 porte prendine 4. Sulla mia stanno molto bene.
L'adesivo di Passione Peugeot non può mancare! Se non ce l'hai, fatti socio e ti arriva a casa.
Per lo spoiler ocio che non sia troppo basso: i marciapiedi e le cunette non perdonano... Già la 308 è bassa...
Se ti va, pensa ad un paio di antiturbo: sono pure comodi e con 30 euro ti garantisci un ricambio d'aria eterno. ce ne sono di vari tipi e non sono per niente brutti.
Lampadine nel portatarga di colore bianco?!

elionba82

Messaggio da elionba82 »

ciao, io comincerei con i cerchi (oz ad es. ne fa di belli sia 16 sia 17),
io ho messo battitacco alluminio originali peugeot (solo davanti...pagati ca 30e dall'inghilterra), pomello del cambio della nuova 308 in zamak/alluminio, radio/navigatore 2 din clarion, luci a led (se non le hai di serie), luci targa bianche al posteriore, anabaglianti h7 ostram night breaker plus l.e. omologati ce, specchietti alluminio (provato col wrapping...ora devo far verniciare i miei)
ci starebbe bene anche un piccolo spoiler posteriore secondo me

ciao!

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Ti dico quello che ho fatto io sulla mia: Anabagliante Osram Night Breaker (sono ciecato), antiturbo alle portiere anteriori (sono claustrofobico), ho rimosso le scritte sul portellone (sono scrittofobico), ho messo un pò di cromature sparse (sono cromatofibico), ho messo un terminalino cromato perchè il culone della 308 non è proprio come quello della Lopez e ho provato a renderlo più aggraziato, ho cambiato gli altoparlanti posteriori perchè quelli di serie fanno vomitare e per concludere ho messo le piastrine a led nelle due plafoniere e nel bagagliaio, adesso ci vedo bene.....
Dimenticavo la chicca delle chicche, ho raddoppiato la luce della retromarcia lasciando il retronebbia perfettamente a norme del codice stradale, c'è un topic al riguardo se hai pazienza puoi andarlo a spulciare.
:)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Ho dimenticato le tendine nei vetri laterali posteriori che monto solo in estate, in inverno li smonto perchè il vetro laterale nero con le giornate ugiose e corte mi crea disagio, sono metereofobico.......
:?

pedroMI
Peugeottista appassionato

Messaggio da pedroMI »

Ciao a tutti mi piacerebbe mettere un terminalino cromato sulla mia 308 e visto che auro lo ha messo....volevo sapere se era possibile vedere una foto....grazie

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
308 Tecno 1.6 Hdi cambio robotizzato....nero perla! ... A breve link con foto!
ex 206cc 2.0
ex 206 xt 1.4
ex 106 xt 1.4
ex Fiat Uno SX

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Provo a cercare fra le mie foto. :)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Trovato: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 68#p681968" onclick="window.open(this.href);return false;

pedroMI

Messaggio da pedroMI »

Mi piace...e'difficile tagliare il paraurti posteriore per fare la nicchia? Grazie mille auro

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
308 Tecno 1.6 Hdi cambio robotizzato....nero perla! ... A breve link con foto!
ex 206cc 2.0
ex 206 xt 1.4
ex 106 xt 1.4
ex Fiat Uno SX

Christo

Messaggio da Christo »

La mia con qualche modificazione:
http://forum308.com/download/file.php?id=18547" onclick="window.open(this.href);return false;

Christo

Messaggio da Christo »

Immagine

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”