PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente la mia bimba è pronta!!!!!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: Finalmente la mia bimba è pronta!!!!!

Messaggio da mirketto75 »

ottimo lavoro....peccato x il volante che stona un po'...ti ci vorrebbe qualcosa di un po' piu' sportivo :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :mrgreen
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

complimenti davvero bella ;-) ;-)

quoto
come a detto mirketto75 ;-) ;-)
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

hai ragione: pazienta un poco e potrai anche tu sfoggiare un adesivo bello ed accattivante. Oltre che entrare nel nostro Club...

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

A me il tuning non piace pero' devo dire che la tua bimba non mi dispiace carina sportiva elegante, tutto tranne il cerchioni, che che secondo me sono brutti , pero' rispetto i tuoi gusti, ciao a presto.

Massault
Peugeottista veterano

Messaggio da Massault »

Domanda... Codice dischi freno remsa??? E codice pastiglie

308 Feline 1.6 THP 156cv
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing
:bash: Eccola QUI :bash:

alexandro288
Peugeottista novello

Messaggio da alexandro288 »

ciao, scusa per il ritardo Massault non ho avuto tempo di connettermi in questo periodo.cmq i codici non ce l'ho dei dischi xò basta andare in un punto vendita e gli dici dischi remsa autoventilati e forati per 308 e stai sicuro che sono quelli è unico modello.
per le pastiglie sono le classiche della ferodo xkè sono morbide e non rovinano i dischi
Peugeot 308. 1,6 hdi FAP 110 CV ,colore nero perla, navigatore, molle eibach, pinze rosse, spoiler e minigonne della Lester,cerchi da 17" della MAK,scarico a doppio corpo,rimappatura centralina,luci allo xeno da 6000k con centralina can bus, luci blu a led sotto le portiere,filtro d'aria BMC,luci di posizione fatte in casa a 4 led blu
qui trovate le foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 56#p803256" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Hai fatto un bel lavoro. :thumbleft: Poi come dico sempre il tuning rispecchia chi lo fa e quindi è a te che deve piacere il risultato..... fregatene delle critiche. ;-) ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

tmviet
Peugeottista appassionato

Messaggio da tmviet »

E' berllissima, premetto che non l'avrei fatto e son d'accordo con chi dice che ocnveniva comprarla subito sportiva cosi .. però capisco la passione nel volerla modificare personalmente :D :D

Bravo complimenti.
Peugeot 308 SW e HDi 1.6 cc 112 cv Allure del 2012
colore EZRC** grigio alluminio / cerchi 18" gomme 225/40
Navigatore WipNav / cambio robotizzato 6 marce
Prov. Nord Ovest Milano

alexandro288
Peugeottista novello

Messaggio da alexandro288 »

salve a tutti,questo è come ho risolto per riparare i 2 pannello di fonoassorbente presenti dientro al motore sotto al parabbrezza.
a quanto pare non sono l'unico ad avere questo problema.cmq io ho risolto a modo mio xkè alla peugeot mi hanno cercato 150€ circa per i 2 pezzi di stoffa con un pò di lanavetro all'interno.
io ho speso 7€ e un 3 ore di lavoro.basta comprare un rotolo di tessuto per coprire i pannelli del cofano spero di essere stato chiaro.
prendere i 2 pezzi di fonoassorbente e metterli sul tessuto e con un gessetto ricalcare il contorno dei 2 pezzi sul rotolo e dopo ritagliarli. io ho fatto un unico pezzo.attenzione a non scordarvi i 2 ganci che ci sono alla parte inferiore dei 2 pezzi.
una volta ritagliati i pezzi ne create un'altra copia e li unite insieme per farlo più spesso.
io per unirli insieme li ho cuciti con un filo sottilissimo in naylon blu per essere più originale.e ho modificato i sistema di fissaggio con delle viti autofilettanti con la testa larga che sembrano delle viti originali e poi verniciate.
ho fatto questa modifica xkè i ganci di serie spesso si rompevano.
cmq per quanto mi riguarda è molto meglio così xkè se si bagna si asciuga subito xkè non c'è la lana vetro e i rumori non si sentono ugualmente.
PS. se il tagliado lo fate voi vo condiglio di smontare la fascia di plastica,quella che sta sotto i tergicristalli cossi è più facile lavorare.con il sistema che ho usato io devo solo smontare i tergicristalli e tolgo la fascia dopo smonto il perno da 6 sche si trova sulla barra a destra e i due ganci che si trovano sotto al tessuto e così avrete tutto lo spazio e la visibilità necessaria per cambiare filtro aria, filtro gasolio e filtro abitacolo e controlli vari.
fatemi sapere se siete d'accordo
Peugeot 308. 1,6 hdi FAP 110 CV ,colore nero perla, navigatore, molle eibach, pinze rosse, spoiler e minigonne della Lester,cerchi da 17" della MAK,scarico a doppio corpo,rimappatura centralina,luci allo xeno da 6000k con centralina can bus, luci blu a led sotto le portiere,filtro d'aria BMC,luci di posizione fatte in casa a 4 led blu
qui trovate le foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 56#p803256" onclick="window.open(this.href);return false;

darko308
Peugeottista curioso

Messaggio da darko308 »

Bella!mancherebbero le pellicole posteriori oscuranti e un bel navigatore windows CE
io ce lho te lo consiglio! ;-) http://www.ebay.it/itm/NAVIGATORE-GPS-A ... 0971043456" onclick="window.open(this.href);return false;

darko308
Peugeottista curioso

Messaggio da darko308 »

darko308 ha scritto:Bella!mancherebbero le pellicole posteriori oscuranti e un bel navigatore windows CE
io ce lho te lo consiglio! ;-) http://www.ebay.it/itm/NAVIGATORE-GPS-A ... 0971043456" onclick="window.open(this.href);return false;
...con il digitale terrestre amplificato e il portatarga con la retrocamera e' il massimo!me lo sono collegato da solo,non perdi neanke il compiuter di bordo che lo comandi dalle opzioni....ho speso un botto ma ne e' valsa la pena!

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”